Acquista Battle.net Gift Card, Battle.net Credito Confronto Prezzi

Scorri subito verso il basso per confrontare i prezzi e acquistare una carta regalo Battle.net a buon mercato! Dopo l’acquisto, la carta regalo Battle.net ti consentirà di riscattare il codice della carta regalo digitale istantaneamente sul tuo account.

Stai cercando una carta regalo Blizzard o vuoi acquistare il tempo di gioco di WoW? Keysforgames sta lavorando con partner ufficiali e confrontando i prezzi. Dopo aver ordinato ad uno dei nostri fornitori un prodotto Blizzard riceverai il tuo codice molto velocemente e sei sicuro al 100% che riceverai sempre un codice funzionante.

Sono disponibili i seguenti prodotti:

Carta regalo Battle.net da 5 euro
Carta regalo Battle.net da 10 euro
Carta regalo Battle.net da 20 euro
Carta regalo Battle.net da 50 euro
Carta regalo Battle.net da 100 euro

Cos’è una carta regalo Blizzard?

Con la carta regalo Blizzard puoi disporre del credito con cui effettuare acquisti su Battle.net, il servizio online di Blizzard Entertainment. La carta Blizzard è quindi anche chiamata carta regalo Battle.net. Tramite Battle.net puoi acquistare i famosi giochi Blizzard: Overwatch, Hearthstone, Heroes of the Storm, World of Warcraft, Diablo III, Starcraft II, Warcraft III e altro ancora. Oltre alla carta regalo Blizzard, vendiamo anche la carta da gioco WoW che ti offre 60 giorni di tempo di gioco di World of Warcraft.

Per cosa posso usare il credito Blizzard?

Utilizzi la tua carta Blizzard per gli acquisti su Battle.net. Su questa piattaforma online troverai i famosi giochi Battle.net e le relative estensioni. A proposito, puoi anche acquistare sempre più giochi Activision su Battle.net, inclusi Call of Duty e Destiny 2. Puoi usare tu stesso la carta regalo Blizzard o regalarla a qualcun altro.

Come ottengo la mia carta regalo Blizzard?

Hai acquistato una carta Blizzard o una carta WoW? Quindi riceverai un codice Battle.net digitale subito dopo il pagamento. Immediatamente dopo aver riscattato questo codice, il tuo prodotto verrà attivato.

Come posso riscattare la mia carta regalo Blizzard?

Puoi riscattare il tuo codice Blizzard tramite il sito Web Blizzard e l’app Battle.net:

Tramite il sito Web:

Vai su Blizzard.com/code.
Accedi o crea un account gratuito.
Inserisci il codice.

Tramite l’app Battle.net:

Vai a “Giochi”.
Tocca il pulsante “Riscatta un codice”.
Inserisci il codice.

Dopo il riscatto, il tuo credito Blizzard è ricaricato ed è pronto per l’uso. Hai acquistato una carta WoW? Quindi puoi iniziare subito a giocare a World of Warcraft online dopo l’attivazione.