Acquista il codice seriale di Mass Effect Andromeda

Tipologia di gioco: Azione, gioco di ruolo
Sviluppato da: BioWare
Lingue di gioco: multilingue

Opinione diffusa sul web

Mass Effect: Andromeda è un gioco grandioso che vi terrà incollati allo schermo per una serie inenarrabile di ore di gioco. Il sistema di combattimento è probabilmente la cosa migliore dell’intero progetto: è veloce e dinamico. Purtroppo ha anche una vasta serie di difetti a partire dal sistema di animazione per i grandi paesaggi pieni di ricerche secondarie e noiose, soprattutto manca il tono epico delle puntate precedenti, anche se le ricerche e gli enigmi da risolvere, sicuramente vi piaceranno. L’unica cosa che dovrete avere, è la pazienza di risolverli, senza annoiarvi troppo per la lunghezza delle tempistiche.
Nonostante ciò, Mass E
ffect: Andromeda è un grande progetto di BioWare, ed avrete una straordinaria esperienza nel giocarci. Storia e trama vi sorprenderanno, avrete la vera sensazione di esplorare e di combattere! Quindi amanti del gioco d’azione / avventura, fatevi sotto!

La storia in breve

La storia avvincente, si aprirà facendovi ritrovare, dopo un viaggio di 600 anni, nella galassia di Andromeda, alla ricerca di una nuova casa per l’umanità. I sogni dell’equipaggio di un facile insediamento saranno rapidamente distrutti, mentre i mondi che esplorerete, da paradisi vi si presenteranno come terre desolate.
Il Pathfinder scoprirà che non tutti gli abitanti della galassia sono ben disposti nei confronti dell’umanità, tanto da trasformarsi in nemici terrificanti, che metteranno alla prova voi ed il vostro equipaggio.