Acquista PC Building Simulator Xbox Series X. PC Building Simulator Xbox Series X Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi e compra la Key di PC Building Simulator Xbox Series X a un prezzo vantaggioso! Dopo aver realizzato l’acquisto, la Xbox Series X Code ti permetterà di effettuare il download, installare ed eseguire PC Building Simulator Xbox Series X direttamente su Xbox Series X.

Il prezzo attualmente più basso per una key PC Building Simulator Xbox Series X In Italia è € 7.53

PC Building Simulator, come indicato didascalicamente dal titolo, è una piattaforma digitale su cui mettersi alla prova riparando o assemblando un PC fisso. L’editore è The Irregular Corporation, mentre allo sviluppo ha partecipato Claudiu Kiss. La data d’uscita è stata il 27 marzo 2018. Il lato tecnico è ben programmato: la grafica è coerente con la natura simulativa del gioco e non sono presenti bug maggiori, fatta eccezione per alcune imperfezioni, accettabili nei lavori indie con un budget limitato. Tutti i componenti, a partire dai case fino alle memorie RAM, sono riproduzioni fedeli dei pezzi esistenti, completi quindi di marchio (Corsair, MSI, EVGA e NZXT sono solo alcuni esempi). Questa caratteristica, insieme alla cura nella rappresentazione dei più piccoli dettagli, contribuisce a lasciar immergere l’utente nel ruolo, rendendo stimolante e longeva l’esperienza. La critica ha accolto in modo positivo la varietà di ciò che il gioco può offrire, tenendo conto dei limiti del contesto: non bisogna dimenticare, infatti, che si tratta di un simulatore piuttosto “monotono” per natura, da scegliere solo se si è effettivamente interessati al genere.

Svolgimento di una partita

La definizione stessa di “partita” non corrisponde esattamente con ciò che si può fare in PC Building Simulator: è meglio parlare di un’esperienza, che può essere divertente per chi sa già come assemblare un PC, istruttiva per chi invece deve apprendere le basi dell’attività. Le modalità a disposizione sono due, una guidata (in cui si impersona il ruolo di tecnico informatico a tutti gli effetti, coinvolgendo anche il lato software delle varie build) e l’altra libera, senza alcun limite relativo al tempo di gioco e alla componentistica impiegata. La modalità più articolata è ovviamente la prima. Questo percorso si suddivide in giornate, che si occuperanno svolgendo dei lavori di potenziamento o riparazione incaricati da clienti virtuali. Man mano che si va avanti nel gioco, guadagnando e portando a termine le commissioni, si potrà aumentare il proprio spazio fisico di lavoro, acquistando dei “banconi”: in questo modo sarà più semplice gestire quantità di build sempre maggiori e acquistare upgrade più costosi. Nella modalità libera, al contrario, tutti i componenti sono sbloccati fin dalle prime fasi di gioco.