Acquista il codice seriale di Bridge Constructor Portal Xbox Series X

A proposito di questo gioco

Bridge Constructor Portal è un titolo sviluppato da ClockStone e lanciato da Headup Games che si propone di mettere a disposizione del giocatore numerosi puzzle e rompicapo in un’ambientazione da laboratorio ingegneristico. Il gioco è disponibile su Mac, Windows, Linux e Android. Nel 2018 verrà anche reso disponibile per Play Station 4, Nintendo Switch e Xbox One. I vari giocatori saranno impegnati a costruire da zero e quindi anche progettare ponti e supportare così il passaggio di camion che dovranno attraversarli in tutta sicurezza.

Ovviamente le strade sospese dovranno reggersi con appositi supporti agganciati a punti diversi della mappa. La bravura sarà quindi quella di fare in modo che non collassino su se stessi. Nel tempo infatti, sotto il passaggio del traffico, alcuni punti potrebbero non reggere. Il giocatore sarà avvisato di sostituire alcune parti o rinforzarle per evitare che il tutto crolli.

Curiosità sul gioco e modalità di gameplay

Bridge Constructor Portal richiede intelligenza e concentrazione per dare vita a dei passaggi utili per l’umanità e collegare tra loro diverse città. Il giocatore guiderà i camion attraverso le costruzioni e da li eseguire alcune azioni come evitare liquidi tossici o piastre di lancio. L’introduzione della modalità Test permette ai giocatori di simulare e testare appunto i loro ponti prima che crollano al primo passaggio di un mezzo.

Occorre quindi progettare con estrema attenzione e rispettando le leggi della fisica. Un altro fattore importante è evitare che i mezzi si scontrino dando vita ad incidenti e indebolendo le strutture di supporto. Insomma, con Bridge Constructor Portal sono garantite molte ore di gioco e divertimento.