Gamesdeal.com - Informazioni, recensioni e codici promozionali

Stella precoce e duratura nel firmamento degli stores di keys per giochi e time card game, Gamesdeal, che ha alle spalle una multinazionale come la Glory Profit International Ltd con sede a Hong Kong, è online soltanto dal 2014. Ma si è fatto subito notare per gli sconti davvero appetibili su molte chiavi, così come per l’assistenza agli utenti più che celere. Dal 2015 è una Verified Company su Trustpilot e risulta prima nei motori di ricerca per diverse keywords – in inglese – relative ai codici per giochi.

I pagamenti sullo store

Pagare su Gamesdeal è piuttosto semplice. Si può optare per l’intermediazione di Paypal, con un costo aggiuntivo del 4% ma che garantisce la sicurezza e riservatezza dei propri dati nonché una transazione rapida, oppure si può usare la carta di credito, altro metodo veloce, con la disponibilità del proprio acquisto in pochissimi minuti. Oltre alle principali carte come American Express o Visa, ne sono accettate moltissime meno diffuse incluse le prepagate. Da rilevare che l’attenzione alla sicurezza da parte di Gamesdeal è molto elevata, e, pagando con carta, viene richiesta la scansione di un documento d’identità o un numero telefonico per eventuale ricontatto. Altri metodi disponibili sono Giropay, Sofort Banking, Alipay, etc. In base al proprio paese, si può anche scegliere la valuta.

Tempi di consegna

I codici seriali acquistati vengono recapitati sulla propria email. In genere la disponibilità è nell’ordine di minuti se si paga con carta di credito o Paypal, controlli di sicurezza permettendo. Con gli altri metodi è di poco superiore.

L’assistenza

In caso di necessità, è possibile contattare via email l’assistenza, che è disponibile 24/7. Le risposte arrivano, in media, in tempi molto rapidi, dell’ordine di minuti o decine di minuti. In effetti, la customer care è, assieme ai prezzi, il secondo punto di forza del sito, che raccoglie numerose recensioni molto positive da parte di chi ha contattato il supporto. Manca invece l’assistenza live.

Il catalogo

In continua espansione, già nel 2016 il catalogo di Gamesdeal contava oltre 6.000 giochi: games per pc, con tanti generi e ovviamente tutte le principali piattaforme presenti, games per consolle – Xbox, Nintendo, PS –, e in più la possibilità di abbonamenti live per Xbox. Disponibili anche le card regalo. Gli sconti, spesso, sono i più convenienti in assoluto nell’intero panorama degli stores di codici seriali per giochi.

Regalati un ulteriore sconto!

Sul nostro sito, ti aspetta un coupon per godere di un ulteriore riduzione di prezzo sul prossimo gioco che sceglierai su Gamesdeal. Per averlo, devi soltanto copiare e incollare il codice sconto al momento dell’acquisto, ottimo, vero?

Infine, non ti resta che mostrare tutta la tua abilità di gamer e divertirti più che puoi con il tuo gioco! Però non dimenticare di lasciare una recensione post-acquisto su Gamesdeal, perché la tua opinione è preziosa per aiutare altri giocatori a scoprire questo sito.

Recensioni

Aggiungi una recensione

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.