Acquista ZONE OF THE ENDERS The 2nd Runner MARS Key. ZONE OF THE ENDERS The 2nd Runner MARS Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi e acquista ZONE OF THE ENDERS The 2nd Runner MARS Key a buon mercato! Dopo l’acquisto, la Game Key ti consente di scaricare, installare e giocare a ZONE OF THE ENDERS The 2nd Runner MARS direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una chiave ZONE OF THE ENDERS The 2nd Runner MARS In Italia è € 25.44

ZONE OF THE ENDERS: The 2nd Runner MARS è un gioco di azione, violanza e combattimento, edito e svilupato da Konami Digital Enterteinment in uscita il 4 settembre 2018.

Nuova grafica e scheda sonora per un effetto surround e il massimo della suspance

ZONE OF THE ENDERS: The 2nd Runner MARS è un gioco d’azione dove la suspance sarà la sensazione che ti accompagnerà in ogni combattimento. JEHUTY è vivo e vuole combattere, mentre ANUBIS continua a prosperare. ZONE OF THE ENDERS: The 2nd Runner è tornato con supporto per 4K e VR e anche su Steam. Potrai rivivere l’esperienza di ZONE OF THE ENDERS: The 2nd Runner – M∀RS in questa nuova versione completamente rimasterizzata e rinnovata. Se sei un amante dei classici e frenetici giochi d’azione robotica 3D, questo è il gameplay che fa per te. Inoltre è stato ricreato in VR, 4K, la grafica è migliorata e realistica e i suoni sono davvero molto definiti, con audio ad effetto surround. Entra nell’abitacolo del JEHUTY, preparati alla battaglia e vola nei cieli di Marte!

Uno dei più grandi capolavori d’azione del genere spaziale

Il gioco proietta direttamente il player nell’anno 2174, dove un’organizzazione militare dispotica, chiamata BAHRAM sta utilizzando le nuove tecnologie robotiche degli Orbital Frame per la conquista di Marte e della Terra. Ed è qui che comincia la storia, quando si prende il controllo dell’astronave Orbital Frame JEHUTY, il player diventa subito l’ultima speranza per i pianeti che sono sull’orlo del fallimento e della sconfitta. Dovrai colpire duramente l’esercito BAHRAM per sconfiggerlo, sfruttare i tuoi poteri e diventare invincibile! Questo gameplay è diretto e scritto dal grande Shuyo Murata: ufficialmente riconosciuto come uno dei più grandi capolavori del genere spaziale d’azione.