Acquista il codice seriale di Yomawari Midnight Shadows

Yomawari: Midnight Shadows è un gioco di avventura e strategia, horror e anime. Sviluppato da Nippon Ichi Software, Inc. ed edito da NIS America, Inc. è uscito il 24 ottobre 2017. Putroppo ancora non è disponibile in lingua italiana, ma solo in lingua inglese e giapponese.

Una notte macabra piena di soprusi e risvolti inimmaginabili

L’oscurità non è di certo il posto dove stare da soli. Dopo un bellissimo spettacolo di fuochi d’artificio estivi, due ragazze stanno per tornare a casa. Tuttavia, un misterioso aggressore le separa, ed entrambi devono sfidare una notte macabra e ossessionante piena di inimmaginabili terrori e cercare di sopravvivere al buio. Un gioco in perfetto stile anime con colori e disegni giapponesi per un gameplay davvero stupefacente per chi ama il mistero, gli intrighi e le situazioni pericolose. Tra foreste incantate da oscuri demoni e azione irrefrenabile, Yomawari: Midnight Shadows si lascia giocare con piacere e non annoia mai.

La lotta nell’oscurità contro le perfide forze del male

Alla fine delle vacanze estive, due giovani ragazze visitano una radura montuosa per vedere i fuochi d’artificio serali. Mentre cala la notte e finiscono i fuochi d’artificio, la loro città natale si avvolge nell’oscurità e si avverte un macabro presagio. Qualcosa sta per cambiare drammaticamente. Nel loro viaggio di ritorno a casa infatti, spunta dall’ombra un essere non identificato che attacca le due ragazze, che si ritrovano perse nell’oscurità. Separate e impaurite, le ragazze devono prepararsi per i terrori della notte e affrontare le tenebre per ritrovarsi e tornare finalmente a casa. Nasconditi dietro cespugli e cartelli mentre i nemici ti si avvicinano e usa gli oggetti che trovi nei boschi o in città per risolvere enigmi e distrarre i perfidi ghoul. Poi, scopri note e scritti misteriosi che possono portare a qualcosa di più inquietante di quanto tu possa immaginare…