Acquista il codice seriale di XCOM 2 War of the Chosen

XCOM 2: War of the Chosen è un’espansione di XCOM, il titolo che nel 2016 ha saputo assicurarsi il riconoscimento di gioco dell’anno. XCOM 2: War of the Chosen è stato realizzato in collaborazione da 2K e Feral Interactive.

I nuovi temibili nemici della Resistenza

XCOM 2: War of the Chosen introduce alcune novità relative alle modalità utili a combattere la ADVENT. Le fazioni della Resistenza sono nate per sventare la minaccia aliena sulla Terra, ma adesso ad affrontarle giungono nuovi temibili avversari: i “Prescelti”. L’aspetto strategico di XCOM si arricchisce di nuovi elementi e la Resistenza di nuovi protagonisti: i Guerriglieri, i Mietitori e i Templari. Ognuno di loro possiede abilità uniche, da sfruttare al momento opportuno. I Prescelti sono i nemici più subdoli e scaltri che tu abbia mai dovuto affrontare. Essi faranno di tutto per rapire, uccidere ed interrogare i soldati XCOM allo scopo di avere più informazioni possibili circa la posizione del comandante; per avere la meglio su di essi sarai costretto a distruggere tutte le loro fortezze.

Nuovi scenari ed obiettivi

Affronta nuove missioni e scopri nuovi ambienti. Esplora le rovine delle città distrutte dalle potenti armi biologiche utilizzate dagli alieni durante la prima invasione, ma anche le gallerie e le regioni più selvagge dell’incredibile universo di XCOM. XCOM 2: War of the Chosen fa leva sull’importanza della strategia. Sarai chiamato a gestire i rapporti tra XCOM e fazioni in maniera adulta e responsabile e, contemporaneamente, a contrastare le operazioni dei Prescelti a bordo dell’Avenger. Assegna i vari compiti ai tuoi soldati, allo scopo di definire la tua strategia personale. Spedisci guarnigioni di soldati, ingegneri e scienziati in missione, al fine di recuperare eventuali risorse e aumentare la tua influenza sui nuovi alleati. Sviluppare la strategia migliore è molto importante ai fini delle classifiche globali della community. Inoltre, avrai l’opportunità di personalizzare liberamente i tuoi soldati, nonché realizzare poster della Resistenza da poter impiegare nel gioco o da condividere con gli amici, aggiungendo filtri, sfondi e testi a piacere.