Acquista il codice seriale di WWE 2K19

WWE 2K19 è un videogioco di wrestling e simulazione sviluppato da Visual Concepts e Yuke’s; pubblicato da 2K Sports.

La serie 2K della WWE torna per la gioia degli appassionati della federazione di wrestling più famosa e amata al mondo, questa volta con il fenomenale AJ Styles in copertina! Il nuovo titolo della serie sarà pubblicato il 9 ottobre 2018 per Play Station 4, Xbox One e PC. Nel giugno 2018 sono state indicate in Rey Mysterio e Ronda Rousey le stelle della federazione incluse nell’offerta per la prevendita. Gustati questo nuovo e frizzante titolo WWE, che comprenderà le modalità di gioco più amate, come l’Hell in a Cell e il Ladder Match!

Roster delle superstar

Il roster delle star di wrestling della federazione comprenderà gli atleti di SmackDown Live, di Raw e di NXT. La lista definitiva delle stelle della WWE sarà molto lunga e presenterà anche le lottatrici della federazione, nonché le grandi leggende del passato come André the Giant, Kurt Angle e The Undertaker.

Versione Deluxe

Chi deciderà di acquistare WWE 2K19 in edizione Deluxe potrà utilizzare il videogioco quattro giorni prima rispetto alla sua data di pubblicazione nell’ottobre 2018. Questa versione permette al giocatore di accedere alle informazioni presenti nel season pass e ai contenuti della Collector’s Edition.

Versione Collector’s Edition

Anche chi si avvarrà di questa versione potrà avere un accesso anticipato ai bonus di prevendita della versione precedente, a cui si aggiungono alcuni importanti oggetti da collezionare, nonché dei contenuti SuperCard WWE. Solo in questa edizione e in quella Deluxe saranno presenti i lottatori Roddy Piper, Randy Savage, Dusty Rhodes, Ricky Steamboat e The Undertaker nella versione 2002.

Una modalità inedita: Torri

La nuova modalità, denominata Torri, consiste in un meccanismo già presente in giochi picchiaduro del passato, permettendo al giocatore di sfidare dei nemici sempre più potenti.

Ogni giorno sarà possibile avventurarsi in una torre giornaliera, ma saranno altresì disponibili torri settimanali, più impegnative. Le torri Pay Per View, alle quali si potrà accedere con un numero sufficiente di stelle, permetteranno se concluse di avere a disposizione delle caratteristiche speciali delle superstar, da utilizzare nella propria avventura nel mondo WWE.