Acquista il codice seriale di Wolfenstein 2 The New Colossus

Wolfenstein II: The New Colossus è l’atteso sparatutto in prima persona sequel di Wolfenstein: The New Order, sviluppato da Machine Games e pubblicato da Bethesda Softworks.

Trama del gioco

Siamo nel 1961, la morte del generale nazista Deathshead non ha arrestato l’avanzata dei tedeschi.
Nel gioco vestirai i panni di “Terror-Billy”, al secolo BJ Blazkowicz, tenace e fiero membro della Resistenza, unico paladino di una libertà che sembra ormai perduta. Il tuo compito sarà quello di seminare terrore all’interno dell’impero nazista per riportare la libertà e le speranze in un mondo ormai cupo e rassegnato. E’ tempo di scatenare la seconda rivoluzione americana.

Obiettivo del gioco

Uccidere qualsiasi nazista che ti capiterà di incontrare sulla tua strada. Questo è il tuo piano. Il tuo obiettivo finale? Liberare gli Stati Uniti dall’oppressione nazista, proteggere la tua famiglia e i tuoi amici. Ogni colpo è lecito così come ogni tentativo di radunare i superstiti della Resistenza per far fronte e combattere la nuova minaccia.

I personaggi

La Resistenza ti aspetta. Ritrova i personaggi unici e indimenticabili come Set, Max Hass e Fergus o Wyatt Anya, Caroline, Bombate e impara a conoscere i nuovi alleati Horton e Grace. I cattivi? L’astuta Frau Engel e lo spietato esercito nazista. I soldati potenziati, i supersoldaten, e i cyborg ti aspettano!

Ambientazione

Gli Stati Uniti rappresenteranno il tuo terreno di gioco. Condurrai le tue battaglie in un’America post-nucleare. Indimenticabili gli scenari di New-Mexico, Manhattan e le strade invase dall’acqua di New Orleans.

Le armi

Divertiti con Wolfenstein II: The New Colossus a sperimentare nuovi metodi di combattimento. Passa dal classico pugnale ad armi futuristiche che ti consentiranno di annientare con pochi colpi i tuoi nemici. Ami il faccia a faccia? Affronta i tuoi nemici con pistole, mitra e accette. Se vuoi combattere usando il meglio della tecnologia armati di Dieselkraftwerk, potente lanciagranate a gasolio dall’effetto devastante oppure utilizza il Laserkraftwerk, l’arma laser capace di ridurre a brandelli il nemico nazista. Una novità unica nel suo genere: puoi imbracciare due armi contemporaneamente per un effetto fuoco ancora più spettacolare e devastante.