Acquista il codice seriale di What Remains of Edith Finch

What Remains of Edith Finch è un videogioco per giocatore singolo, di genere avventura, indi, dark e mistery, che è stato sviluppato da Giant Sparrow e pubblicato da Annapurna Interactive.

Questo è un gameplay di avventura grafica da vivere in prima persona e che si sviluppa attorno a una raccolta di storie strane e misteriose. Chi ama le ambientazioni dark e le vicende enigmatiche piene di segreti e cose da scoprire, non potrà resistere al fascino coinvolgente delle diverse fasi narrative di What Remains of Edith Finch!

Una bella grafica e una storia misteriosa da vivere in prima persona

Ogni singolo giocatore comincerà il gioco nei panni virtuali della giovane Edith, con l’intento di scoprire i particolari di una famiglia dello stato di Washington. Il fatto che Edith sia l’ultima superstite di questo nucleo familiare ormai scomparso e cerchi di capirci il più possibile su cosa possa essere successo ai suoi cari, rende l’insieme accattivante già dall’inizio, e man mano che il mistero si infittisce, la piacevole grafica, i personaggi, la loro voce narrante e la colonna sonora realizzata dal compositore americano Jeff Russo conquistano sempre di più!

Il giocatore, con una prospettiva in prima persona, si ritrova a esplorare l’immensa casa dei Finch. Inoltre, attraverso ogni storia, tra passato e presente, sperimenta la vita dei singoli membri di questa eccentrica famiglia, vivendo proprio il fatidico giorno della loro morte. Il tono delle storie è vario, come lo è pure la caratteristica dei personaggi. Ma What Remains of Edith Finch non è solo mistero, avventura, ricordi, aneddoti, nostalgia ed esperienze da rivivere, è un contenitore di emozioni che lascia sicuramente il segno!