Acquista Watch Dogs 2 Key. Watch Dogs 2 Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi in Italia e acquista Watch Dogs 2 key a buon mercato! Dopo aver acquistato una key presso uno dei nostri fornitori di chiavi di gioco affidabili e legali, la key di gioco ti consentirà di scaricare, installare e giocare a Watch Dogs 2 direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una key Watch Dogs 2 In Italia è € 4.35

Sviluppato nel quartier generale della Ubisoft Divertissements Inc. sito in Montreal (Canada), pubblicato dalla casa madre Francese Ubisoft Entertainment SA e basato sul motore di gioco – proprietario Ubisoft – di nome Disrupt Engine, Watch Dogs 2 è un gioco che rientra in diverse tipologie di videogiochi.

È uno “sparatutto” in terza persona (TPS, Third-Person Shooter) poiché il nostro alter ego è sempre visibile per intero sullo schermo. Inoltre, avendo il giocatore la possibilità di potersi muovere liberamente nel mondo virtuale creato dal gioco alternando così momenti di rilassatezza, avventura e azione, gli permette di rientrare a pieno titolo anche nelle categorie degli Open world e Action-adventure.

Ma c’è di più, e per comprenderne l’appartenenza occorre ricordare in breve il gameplay. Il nostro avatar – il protagonista del gioco – è tal Marcus “Retr0” Holloway un geniale hacker che ha visto la propria vita colpita da un algoritmo di analisi predittiva, un tipo di analisi condotta su dati storici per prevenire o “predire” eventi futuri. Un siffatto algoritmo è in esecuzione sul sistema operativo ctOS utilizzato da eccelse menti criminali per il controllo degli abitanti e più in generale, su larga scala, dell’intera città.

L’obiettivo sarà quello di unire le proprie capacità a quelle del team di hacker DedSec al fine di rivelare al mondo intero l’inganno dietro il sistema ctOS.

Per arrivare a ottenere l’ambito obiettivo si dovranno portare a termine diverse missioni ognuna delle quali ci impegnerà sotto diversi aspetti; avventura e azioni con armi ne è stato già fatto cenno. A queste occorre aggiungere la capacità di hacherare diversi dispositivi, azioni che devono avvenire senza farsi scoprire e quindi in modalità stealth che definisce così l’altra tipologia di appartenenza. Le azioni saranno coadiuvate con l’aiuto di due droni – Jumper e Quadricottero – ed è interamente ambientato nella culla tecnologica della Bay Area di S.Francisco.