Acquista Victoria 3 Melodies for the Masses Music Pack Key. Victoria 3 Melodies for the Masses Music Pack Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi in Italia e acquista Victoria 3 Melodies for the Masses Music Pack key a buon mercato! Dopo aver acquistato una key presso uno dei nostri fornitori di chiavi di gioco affidabili e legali, la key di gioco ti consentirà di scaricare, installare e giocare a Victoria 3 Melodies for the Masses Music Pack direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una key Victoria 3 Melodies for the Masses Music Pack In Italia è € 4.99

Victoria 3 è un gioco sviluppato e pubblicato da Paradox Interactive Studio, in cui l’obbiettivo del giocatore sarà quello di plasmare la propria società a piacimento. Ambientato nel XIX secolo, il giocatore dovrà dimostrare abilità nel costruire e guidare la società perfetta verso l’evoluzione. Il gioco è da tanti molto atteso, dopo il debutto ed il successo del suo predecessore nel 2010. Il concetto cardine che guiderà gioco sarà quello di “spirito della nazione”, riuscire a trovare un punto di incontro tra economia, società e politica, in un complesso intrico di meccanismi che renderanno Victoria 3 il perfetto videogioco simulativo/gestionale.

Peculiarità del gioco

L’intero mondo sarà nelle mani del giocatore, che potrà procedere aldilà dei confini europei e decidere di guidare alla grandezza perfino paesi asiatici e sudamericani. Il mondo non è tuttavia frammentato soltanto dai confini delle varie nazioni, ma anche dalle fratture presenti tra i mercati locali (che saranno diversi e numerosi, avranno possibilità di relazionarsi tra loro, e presentare rapporti di cooperazione o defezione, differentemente da Victoria 2 che era programmato per avere un solo mercato globale). Le decisioni economiche e politiche che il giocatore deciderà di prendere, dovranno tener conto delle complesse dinamiche sociali.

La popolazione di ogni nazione è diversa, avente interessi politici molte volte contrastanti e condizioni economiche nonché classi sociali diverse. Nelle officine di utensili ad esempio lavorano tre classi sociali diverse: i capitalisti, ovvero i capitani delle industrie, rappresentano la classe sociale più benestante e politicamente rilevante. Il loro status economico è ottimo, al contrario di quello dei dei Macchinisti e dei Lavoratori che sono descritti rispettivamente come “impoveriti” gli uni e “in lotta per la sopravvivenza” gli altri. In Victoria 3 saranno rappresentate addirittura 1 miliardo di persone, in linea con il numero corrispondente alla popolazione mondiale del 1836.