Acquista UBOOT Key. UBOOT Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi e acquista UBOOT Key a buon mercato! Dopo l’acquisto, la Game Key ti consente di scaricare, installare e giocare a UBOOT direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una chiave UBOOT In Italia è € 24.99

Siete alla ricerca di un innovativo simulatore di sottomarino open world ?

UBOOT, creato da Deep Water Studio, è quello che fa per voi !

Il gioco è ambientato durante la seconda guerra mondiale e si ispira al film UBoot-96 del 1981, un cult della cinematografia bellica.

Le scene claustrofobiche all’interno del sottomarino e le emozionanti vicende di combattimento del film di Petersen vengono riproposte in questo avvincente gioco, con un livello di realismo senza precedenti che provoca ai giocatori una notevole tensione emotiva e una sensazione di mal di mare.

Il gioco offre una grande varietà di situazioni repentine ed inaspettate: in questo alternarsi di attacchi a obiettivi nemici e di difese da bombe di profondità e da attacchi aerei, il sottomarino si trasforma continuamente da cacciatore a preda, da facile bersaglio ad arma micidiale.

In missione !

In UBOOT il compito è quello di di portare a termine le missioni ordinate dal Quartier Generale prendendosi cura, allo stesso tempo, della salute mentale e fisica dell’equipaggio.

I giocatori possono assumere i principali ruoli direttivi nel comando del sottomarino:

  • Il Comandante, che supervisiona le missioni, valuta i rischi operativi ed è il responsabile del morale dell’equipaggio
  • Il Primo Ufficiale, che coordina l’operatività del personale addetto alle manovre
  • Il Navigatore, che conduce il sottomarino impostandone rotta e profondità
  • Il Capo Ingegnere, responsabile della gestione dei motori, dei sistemi di armamento, dei compartimenti allagabili e di tutti gli strumenti di controllo

E’ interessante sottolineare come questo schema incoraggi i giocatori a sviluppare un sistema di comunicazione efficiente utilizzando la terminologia propria della Marina.

L’azione si svolge sia dal punto di vista strategico che tattico, richiedendo una rapida valutazione delle situazioni, delle conseguenti azioni da intraprendere e dei possibili rischi.

Le diverse missioni includono il pattugliamento, gli agguati ai convogli, la collocazione di mine, e il successo di ognuna dipende dal corretto utilizzo delle risorse umane e tecnologiche a disposizione.

UBOOT adotta una prospettiva visuale interna, resa ancora più tetra e coinvolgente dallo spettrale sottofondo musicale, e una esterna, nella quale fa da padrone un meraviglioso rendering dell’acqua.

“Buona caccia, Comandante !”