Acquista il codice seriale di Train Sim World

Train Sim World è un coinvolgente videogioco di simulazione ambientato nel mondo dei treni, sviluppato e prodotto dalla software house indipendente Dovetail Games a partire dal 2009.

Il giocatore può scegliere di diventare un macchinista che guida locomotive diesel o a trazione elettrica su percorsi iperrealistici, oppure di essere semplicemente un passeggero che si gode un viaggio sulle ferrovie più spettacolari del mondo.

Attraverso l’utilizzo di dati reali, la potenza di Unreal Engine 4® e la pionieristica tecnologia SimuGraph® restituiscono i suoni, le performance e le sensazioni di una vera esperienza di guida. Il giocatore è il protagonista dell’azione, che grazie alla cabina del treno completamente interattiva controlla ogni movimento e si immerge nella velocità del mezzo.

Tutti a bordo!

Prima di iniziare a giocare, è necessario creare il proprio personaggio, che traccerà le abilità e gli obiettivi raggiunti. È indispensabile poi consultare il tutorial, che spiega le caratteristiche tecniche delle tre motrici principali presenti nel gioco, e illustra i comandi per gestire carichi, freni, acceleratore, luci e dispositivi d’emergenza.

Una volta apprese le regole di Train Sim World, si possono sperimentare tre percorsi iconici:

  • Great Western Express, ambientato in una delle ferrovie più trafficate della Gran Bretagna. A bordo di un treno ad alta velocità, si percorre la rotta dei pendolari in Classe 166 o si assicura il trasporto merci in Classe 66.
  • Rapid Transit riproduce la guida di treni passeggeri pendolari a transito rapido su una delle ferrovie più famose in Germania. Sulla caratteristica S-Bahn Mitteldeutsch si viaggia sull’elegante DB BR 1442 ‘Talent 2’ attraversando Lipsia, incantevole città dal fascino antico.
  • Northeast Corridor New York trasporta i passeggeri sul moderno Amtrak ACS-64 e serve la città americana con la locomotiva merci CSX GP38-2.

L’edizione Digital Deluxe offre in più CSX GP40-2, una gamma di motrici da trasporto per operare in modalità di servizio sul Northeast Corridor New York.