Acquista il codice seriale di Tooth and Tail

Tooth and Tail è un gioco di azione e strategia, sviluppato ed edito da Pocketwatch Games, uscito il 12 settembre 2017.

Dai denti alla coda: un videogioco dove succede di tutto

Tooth and Tail è un videogioco che ha subito conquistato il cuore degli amanti dell’azione e della strategia. Conduci la rivoluzione con un esercito di Cinghiali infuocati contro animali dalle zampe strambe che fanno schizzare gas e mostarda e gufi che vomitano di tutto (come per esempio paracadutisti).

Il “dente e la coda”, questo il significato letterale per un gioco di strategia in tempo reale con giocatore singolo, oppure gioco competitivo online a schermo diviso, replay e tanto altro. Il titolo è premonitore in quanto rivela che negli ambienti disegnati può succedere di tutto. Te la senti di andare avanti? Costruisci una base, guida il tuo esercito, mangia i tuoi nemici!

La guerra per la carne

Quella di tooth and Tail non è altro che una guerra per la carne dove vari esemplari di strambi personaggi come i Longcoat, il Commonfolk, il KSR e il Civilized sono nel bel mezzo di una guerra civile. Quando le scorte iniziano a terminare comincia la gara su chi arriva a mangiare prima. Chi deve prendere possesso di tutta la carne?

Una storia cupa e umoristica di rivolte e risvolti macabri che viene raccontata ad ogni singolo giocatore in maniera diversa, attraverso una vasta campagna dove trovare il cibo. Con le mappe generate proceduralmente e le fazioni personalizzabili, non ci saranno mai due conflitti uguali, costringendo i giocatori sempre a nuove strategie piuttosto che a memorizzare in maniera meccanica. Le partite durano 5-12 minuti, i controlli sono progettati appositamente per il gamepad, per divertirsi comodamente sul divano a più persone con uno schermo condiviso. Un gioco davvero avvincente che non smette mai di divertire.