Acquista il codice seriale di TO THE TOP

To The Top è un gioco di realtà virtuale sviluppato e prodotto da Electric Hat Games LLC, rilasciato sul mercato il 18 maggio 2017.

Storia

In futuro, le città non saranno protette da supereroi, ma ci saranno i Super Bots, robot pilotati da umani, progettati con super poteri per proteggere e servire la gente.

Informazioni sul gioco

Ispirato ai classici giochi platform come la serie Super Mario, To The Top propone un nuovo genere di abilità, di sfide e di scoperta della realtà virtuale.

La sfida nel progettare To The Top è stata quella di creare una meccanica del movimento che utilizzasse i vantaggi dell’input VR e che fosse pratica da usare. Il risultato di un anno di lavoro è stato un sistema di movimento che non è solo divertente da usare, ma è una novità assoluta, un gameplay nuovo di zecca che non è mai stato visto nei giochi platform.

Gioco

  • 35 livelli di gioco – Ogni livello propone nuove sfide e ambienti da scoprire.
  • Oltre 30 opzioni da sbloccare per personalizzare il tuo robot scegliendo tra i vari componenti disponibili.
  • Obiettivi temporali da conquistare per ogni livello.
  • Obiettivi da collezione per livello: prenditi il tuo tempo ed esplora ogni livello per scoprire Geoms da collezionare e una medaglia nascosta.
  • Classifiche online: velocità per i migliori tempi sul nostro sistema di classifica online.

Puoi ripetere i livelli tutte le volte che vuoi per migliorare le tue abilità e acquisire la padronanza del gioco.

To The Top Academy è il programma di allenamento per testare le abilità e vedere se si è capaci a pilotare una di queste macchine.

Caratteristiche del gioco

  • Facile da usare – I controlli sono facili da manovrare e non richiedono molti pulsanti o gesti. I nuovi giocatori possono facilmente saltare in cima alla classifica.
  • Difficile da superare – Per guadagnare i migliori tempi e raccogliere tutti gli oggetti, devi essere padrone di tutte le meccaniche del movimento e saltare tra i livelli come un ghepardo robotico.
  • Esplora l’ambiente – Ogni livello può essere attraversato non solo orizzontalmente ma anche verticalmente. È importante conoscere questi schemi e individuare i percorsi migliori attraverso i livelli.
  • Ostacoli impegnativi – Ogni nuovo livello porta un nuovo ostacolo difficile da superare, dai Wall Runs ai robot giganti in movimento che devi scalare.
  • Aree nascoste – Scopri i percorsi nascosti in ogni livello per guadagnare una medaglia.

In un prossimo aggiornamento sarà presto disponibile la sessione Multiplayer per gareggiare, per il miglior tempo, contro altri giocatori.