Acquista il codice seriale di This Is the Police

This Is the Police è un gameplay poliziesco, uscito il 2 agosto 2016, sviluppato da Weappy Studio ed edito da THQ Nordic. Se ami la corruzione e la strategia poliziesca, questo è il gioco che fa per te.

Un capo carismatico della polizia alle prese con una città criminale e con il suo lato oscuro

This Is the Police ti catapulta in un mondo fatto di crimini, corruzione e storie dei peggiori malviventi ai margini della società. Dovrai avere mille occhi e rimettere insieme il puzzle degli indizi per superare con arguzia le prove più difficili.

Il protagonista è il grintoso capo della polizia di nome Jack Boyd. Subito ti ritroverai immerso tra i peggiori criminali e dovrai anche affrontare il lato oscuro di Freeburg, una città caduta in disgrazia che ormai è completamente allo sbando. Tra prostitute e intrighi politici, riuscirà il nostro Jack ad arrivare alla pensione con un buon gruzzolo in tasca, oppure fallirà miseramente terminando la sua carriera in bancarotta?

Riuscirà Jack a guadagnare 500000 dollari per andare in pensione felice?

This Is the Police è un gameplay molto interessante, dove l’esperienza è l’energia necessaria per aumentare il coraggio e superare ogni livello di difficoltà. Una città allo sbando piena di politici corrotti e criminali di ogni tipo che minacciano la quiete pubblica e la stessa vita del protagonista. Mancano 180 giorni alla pensione e Jack dovrà guadagnare 500000 dollari.

Il gioco è completo di ogni singolo evento a cui un capo della polizia deve rispondere: dalla negoziazione con i boss, alle conferenze stampa. Molto spesso Jack non dovrà raccontare ai giornalisti la verità, oppure dovrà agire sotto copertura mettendo a repentaglio la propria vita. In un mix di azione, tattica e strategia poliziesca dove spesso bisognerà mettere mano al portafoglio per ottenere le informazioni giuste e sconfiggere il crimine, liberando la città dai malviventi e godendosi la meritata pensione su una spiaggia tropicale.