Acquista il codice seriale di theHunter Call of the Wild

theHunter: Call of the Wild: diamo inzio alla caccia!

theHunter: Call of the Wild è un videogioco di simulazione sviluppato da Expansive Worlds e pubblicato da Avalanche Studios. Qui il giocatore è un cacciatore che si troverà a vivere l’esperienza di caccia più esaltante e coinvolgente mai vissuta prima. Entrerete in un mondo meraviglioso e spettacolare costituito da 128 kilometri quadrati che brulica di fauna fra giganteschi bisonti, cervi maestosi, variopinti uccelli selvatici, innumerevoli insetti e bestiole della natura selvaggia.

Scoprirete ed osserverete i comportamenti realistici degli animali nel loro habitat naturale, fra fitte foreste, paludi, verdeggianti vallate e vasti campi coltivati, fra dinamici eventi metereologici con effetti sonori naturali che vi condurranno in un mondo davvero affascinante, dando vita ad un’esperienza incredibile che tirerà fuori il cacciatore che è in voi. Il gioco è stato creato adoperando il motore Apex, il motore openword di Avalanche, una pluripremiata tecnologia perfezionata in più di dieci anni di sviluppo di giochi d’azione.

Competizione, cooperazione e molto altro ancora

Oltre a una ricca campagna per giocatore singolo, il gioco offre anche varie modalità multigiocatore sia competitive che cooperative fino ad un massimo di 8 giocatori, i quali possono unirsi a voi nelle battute di caccia in modo da poter condividere le vostre esperienze. Le riserve di caccia sono diverse e separate fra loro, ognuna delle quali è ricca di sorprese e piena di memorabili occasioni. Potrete portare a termine missioni e sfide sia per conto degli abitanti del luogo che per voi stessi scoprendo avamposti, rifugi e torri di caccia che vi aiuteranno a muovervi senza sforzo e con più rapidità. In più avrete la possibilità di scoprire una vasta gamma di pistole, fucili ed archi e di personalizzarli a vostro piacimento con mirini di precisione o svariati tipi di munizioni per perfezionare la vostra arma ed il vostro modo di cacciare.
Potrete far crescere il vostro personaggio sbloccando equipaggiamenti ed abilità, imparando ad utilizzare odori e richiami, allenandovi a studiare la vostra preda osservando le sue caratteristiche, il suo comportamento ed i suoi schemi di movimento. Anche se siete dei cacciatori alle prime armi, non c’è alcun problema in quanto con l’aiuto dei sistemi intelligenti presenti nel gioco potrete vivere un’esperienza di caccia davvero entusiasmante ed eccitante: che voi siate segugi esperti oppure dei principianti vi appassionerete senz’altro al gioco grazie alla grafica e all’acustica talmente realistiche da farvi immergere in un mondo che sembra quasi perfettamente reale!