Acquista il codice seriale di The Room VR A Dark Matter

Il 26 marzo 2020 è stato rilasciato il gioco The Room VR: A Dark Matter, disponibile sulle piattaforme PlayStation 4, Oculus Quest, e Microsoft Windows. Si tratta dell’ultimo capitolo della serie “The Room”, sviluppato da Fireproof Studios. Il rompicapo ha incontrato da subito molti consensi, guadagnando un notevole successo, soprattutto perché permette di sfruttare a pieno le potenzialità del visore di realtà aumentata.

Ci troviamo al British Institute of Archaeology, a Londra, nel 1908. La polizia sta indagando sulla scomparsa di uno stimato egittologo, ma sembra brancolare nel buio. Anche l’esperienza del giocatore parte da questa criptica scoperta e si sviluppa attraverso luoghi misteriosi, dove può trovare gadget particolari e cercare di capire qual è davvero il confine tra realtà e illusione nel mondo in cui si muove. Riusciranno i giocatori a risolvere tutti gli enigmi e risolvere il mistero?

Acquista il codice seriale di The Room VR A Dark Matter Confronta i Prezzi

Scopri tutti i prezzi e i negozi Steam Key per scaricare The Room VR A Dark Matter e giocare al miglior prezzo. Risparmia tempo e denaro confrontando gli stores di codici seriali per giochi. Attiva la CD Key The Room VR A Dark Matter tramite il tuo account Steam per scaricare il gioco e giocare in multiplayer.

Gli Stores per il download digitale elencati sono verificati dal nostro staff per garantire che è sicuro farvi acquisti.

Quando aggiungi la Steam Game Key nel tuo client Steam, il gioco sarà incluso nella tua libreria, con questa procedura puoi scaricare gratis e in qualsiasi momento tutti i tuoi giochi Steam per pc.

Puoi recensire gli stores inserendo commenti su ogni tuo download digitale acquistato nella sezione delle recensioni del sito.

Approfitta delle migliori offerte per acquistare i seriali per The Room VR A Dark Matter su keysforgames.it