Acquista il codice seriale di The Legend of Heroes Trails in the Sky

The Legend of Heroes: Trails in the Sky è un gioco di ruolo edito dalla XSEED Games e dalla Marvelous USA.

In cosa consiste il gioco

L’ambientazione è un futuro forgiato dalla tecnologia avanzata. L’umanità deve tutto a quest’ultima, cose positive e negative. Se da un lato si ha un buon progresso tecnologico che facilita diversi meccanismi, dall’altro anche le armi da guerra hanno ricevuto un input molto importante rendendo l’umanità in un limbo pericoloso.

A portare pace e intermediazione c’è un’organizzazione Bracer Guild che risolve le varie questioni in maniera pulita. Tutto scorre tranquillamente quindi, fino al giorno in cui una navicella che trasporta il brigante S-rank non scompare improvvisamente. Sarà Estelle e suo figlio Joshua a partire alla ricerca del criminale, attraversando il Regno dei Liberi. In questo percorso Estelle scoprirà torbidi segreti e metterà più volte in pericolo la sua vita.

La difficoltà del gioco può essere selezionata dal giocatore e con la funzione Retry Offset può rallentare i combattimenti facilitandone l’esito.

Come è stato accolto dal pubblico.

Il gioco è stato acclamato dal pubblico, specialmente in virtù della sua complessità e della sua lunga storia. La media di una partita è di circa 50 ore, l’universo di The Legend of Heroes: Trails in the Sky è davvero ben progettato e con molti dettagli interessanti.

Il giocatore potrà effettuare delle missioni secondarie e conoscere dei segreti che manterranno attiva la sua curiosità e la voglia di continuare a giocare. Ogni città visitata ha una propria dinamica con le sue regole e le sue preoccupazioni, ciò renderà interessante inoltrarsi lungo la mappa senza sentire il peso di una monotonia latente. The Legend of Heroes: Trails in the Sky non ha nulla da invidiare alle altre epopee fantasy, anzi. La cura per i dettagli, la personalità di ogni personaggio e il doppiaggio accurato lo rendono un titolo immancabile negli amanti dei JRPG. Non sorprende che sia il gioco più popolare dello sviluppatore Nihon Falcom in 30 anni di carriera.