Acquista The Elder Scrolls 5 Skyrim Special Edition Key. The Elder Scrolls 5 Skyrim Special Edition Steam PC Key nel confronto prezzi

A proposito di The Elder Scrolls 5 Skyrim Special Edition

Confronta i prezzi e acquista The Elder Scrolls 5 Skyrim Special Edition Key a buon mercato! Dopo l’acquisto, la Game Key ti consente di scaricare, installare e giocare a The Elder Scrolls 5 Skyrim Special Edition direttamente su Steam su PC.

The Elder Scrolls V: Skyrim è un gioco di genere GdR, fortemente orientato verso l’azione e i combattimenti in prima o terza persona. Si tratta del seguito diretto del capitolo precedente (The Elder Scrolls IV: Oblivion) ed è stato sviluppato dall’azienda Bethesda Game Studios. La Special Edition è stata pubblicata il 28 ottobre del 2016 per tutte le piattaforme, ben cinque anni dopo l’uscita del titolo, e comprende tutti i contenuti (compresi i tre DLC Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn) con effetti grafici migliorati e texture rivisitate.

La critica ha accolto in modo eccellente non solo il gioco di base, ma anche questa variante aggiornata: il lavoro svolto dal team di programmatori ha regalato alle ambientazioni un look decisamente più attraente per i giocatori contemporanei, aumentando quindi la longevità generale di uno dei videogames più acquistati dell’ultimo decennio. La Special Edition di The Elder Scrolls V: Skyrim è stata regalata a chiunque avesse già acquistato la Legendary Edition.

Caratteristiche di gioco

Uno dei motivi per cui ancora milioni di giocatori si divertono con The Elder Scrolls V: Skyrim è la vastità dei contenuti. Alla trama di base, composta da alcune decine di “quest” che si possono completare in circa 30 ore, si aggiungono infatti centinaia di obiettivi secondari, alcuni dei quali ramificati in numerose missioni aggiuntive e parallele.

La natura open world del titolo permette al giocatore di muoversi liberamente nella mappa, quindi non esiste un ordine preciso con cui completare gli scenari e tantissime missioni vengono sbloccate tramite eventi casuali. La crescita del personaggio è gestita in modo abbastanza intuitivo, con capacità e magie da affinare man mano che si ottengono nuove abilità.

DLC e realtà virtuale

La Special Edition, oltre alle texture rielaborate e agli effetti atmosferici arricchiti, contiene i tre DLC pubblicati durante il 2012. Dawnguard introduce nelle meccaniche di gioco la malattia del vampirismo, insieme ad una lunghissima quest in cui si incontreranno nuovi personaggi e si visiteranno alcune nuove location. Hearthfire si basa invece sulla possibilità di acquistare dei terreni e costruire una propria casa personalizzata.

Dragonborn, infine, racconta la comparsa di un secondo Sangue di Drago, che il giocatore dovrà trovare e sconfiggere definitivamente. La versione in realtà virtuale è stata rilasciata il 17 novembre 2017 per Playstation 4, ma non si esclude un futuro arrivo su PC.