Acquista il codice seriale di STRAFE

Strafe è lo spara tutto in prima persona più sanguinante del mondo. Un gioo molto entusiasmante di azione e violenza uscito il 9 maggio 2017, sviluppato da Pixel Titans ed edito da Devolver Digital.

Sangue e battaglia violente nello Spazio sconosciuto

Strafe è uno spara tutto in prima persona che genera nuovi livelli unici e completi ogni volta che giochi. Con i segreti della mente che si fondono e il sangue onnipresente che ti permette di dipingere letteralmente i livelli di rosso con le viscere dei tuoi nemici. Più di trenta armi, più di trenta nemici e una colonna sonora davvero meravigliosa, curata per l’occasione. Le sale sono realizzate a mano e sono collegate in modo casuale e riempite con un fresco buffet di nemici affamati, quindi ogni livello offre una nuova sfida sanguinosa mentre ti massacri con i perfidi nemici, senza soluzione di continuità in quattro diversi luoghi, in uno spazio profondo e sconosciuto. Con i segreti nascosti dietro ogni angolo e un sacco di armi meccaniche da scoprire, puoi iniziare ad esplorare e sperimenta oggi stesso.

Combattere fino alla morte attraverso infiniti livelli generati casualmente

La tecnologia ÜBER-GORE significa che i nemici esplodono in fontane di sangue (stile film di Tarantino) e che non svaniscono mai del tutto. Crea opere malvagie di un’arte della morte che segnano il tuo territorio esplorato dagli avventurieri. I livelli sono generati casualmente e sono sempre diversi ma molto violenti e imprevedibili: stanze, nemici, potenziamenti, mostri e segreti si muovono ogni volta che muori. L’azione rapida e fulminea ti colpirà come un’esplosione di una testata termonucleare da 50 megaton, liquefacendo tutte le cellule della pelle e rompendo i tuoi organi interni. Come Scrapper in una missione incredibilmente pericolosa ai confini della galassia, hai solo una vita per navigare in tutti i terreni da incubo di Strafe. Quando muori, niente sarà più lo stesso…