Acquista il codice seriale di Steam Hammer

Steam Hammer è un GDR multigiocatore di massa sviluppato dal SF team ed edito da Big Way. Attualmente in accesso anticipato, questo gioco di ruolo indie è il primo sandbox hardcore in stile sopravvivenza che si sviluppa nel mondo steampunk di Saol.

Punto di forza del gioco è sicuramente il grande realismo che domina ogni situazione di gioco. Puoi immedesimarti in toto in un grande conquistatore, vestire i panni di un temerario esploratore, di un abile artigiano, di un industriale senza scrupoli e di tanti altri personaggi.

Cosa ti offre l’esperienza di gaming?

Immergersi negli scenari di Steam Hammer, come anticipato, ti consente di diventare chiunque e di fare qualunque cosa, persino di costruire fino a 30 tipi di edifici differenti, rivestendo il ruolo del più grande architetto della zona. L’ambientazione è quella di una realtà alternativa di stampo ottocentesco e ti mette tra le mani tutti gli strumenti per vivere la tua avventura, dall’aggiunta di fabbriche, di abitazioni e di fortificazioni, alle dure battaglie via mare, aria e terra.

Realismo ad altissimi livelli.

Gioca da solo o in compagnia, crea il tuo personaggio secondo le tue idee, dagli l’aspetto che desideri, arricchisci il suo pacchetto di caratteristiche, dotalo di abilità e sblocca macchinari ed equipaggiamenti. Scopri tutta la gamma di veicoli a tua disposizione, di armature e di micidiali armi, metti a punto piani d’assalto e componi le tue flotte. Ricoprire un ruolo o creare un’ambientazione dipenderà esclusivamente da te e dalla tua voglia di apprendere nuove abilità, in questo gioco l’impegno e la collaborazione sono due punti cardine per raggiungere i tuoi obbiettivi, così come nella vita reale è necessario un certo tempo per imparare.

Scopri come modificare un territorio attraverso la “terraformazione”, puoi inserire ogni tipologia di elemento, dalle gallerie ai terrapieni, passando per fossi, miniere, strade e tutto ciò che rende uno scenario perfetto per te.

In continuo miglioramento

Uscito a Maggio del 2017, Steam Hammer verrà mantenuto in accesso anticipato per circa un anno, secondo l’idea dei suoi sviluppatori i quali vogliono coinvolgere te e tutti gli utenti in un’opera di miglioramento del gioco a 360°.