Acquista Stationeers Key. Stationeers Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi in Italia e acquista Stationeers key a buon mercato! Dopo aver acquistato una key presso uno dei nostri fornitori di chiavi di gioco affidabili e legali, la key di gioco ti consentirà di scaricare, installare e giocare a Stationeers direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una key Stationeers In Italia è € 11.87

Stationeers è un videogame sviluppato dal RocketWerkz e dallo stesso creatore di DayZ, Dean Hall. Ne era stata preannuciata l’uscita nel Marzo 2017; l’ultima edizione è stata rilasciata il 12 Dicembre dello scorso anno. Eppure, già dal 2015,Dean Hall, meditava di sviluppare un progetto riguardante qualcosa che avrebbe simulato la vita nello spazio, poi decise di interromperne il progetto, per riprenderlo in seguito dando vita a Stationeers.

Il gioco consiste nella simulazione di un ambiente spaziale in orbita tra i pianeti dell’Universo, qui ci si trova a costruire e governare una stazione spaziale. Si può giocare sia singolarmente sia coinvolgendo gli amici on-line.

Scopo del gioco

Scopo del gioco è costruire e gestire una stazione spaziale in tutti i suoi complessi ambiti, occupandosi sia delle attività di esplorazione che di quelle legate alla sopravvivenza. Per cui, ci si dovrà dedicare alla ricerca di asteroidi e nuovi pianeti, ma sarà anche necessario gestire l’approvvigionamento delle risorse alimentari, occupandosi della produzione del cibo, piuttosto che della gestione del sistema medico. Inoltre, per mantenere in funzione la stazione, non bisognerà trascurare la manutenzione del sistema.

È un gioco abbastanza complesso, che richiede attenzione su più aspetti del gioco contemporaneamente, verosimilmente ci si trova nei panni di un astronauta indaffarato ad alimentare la ricerca e a testare sistemi di sopravvivenza nello spazio. Lo stesso realizzatore, Dean Hall, ha dichiarato di aver avuto intenzione di realizzare qualcosa di più di un gioco, intendeva dar forma a un’esperienza interattiva in cui il player potesse esplorare e apprendere concetti relativi all’affascinante spazio infinito e oscuro dell’universo.