Acquista Sons of the Forest Key. Sons of the Forest Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi in Italia e acquista Sons of the Forest key a buon mercato! Dopo aver acquistato una key presso uno dei nostri fornitori di chiavi di gioco affidabili e legali, la key di gioco ti consentirà di scaricare, installare e giocare a Sons of the Forest direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una key Sons of the Forest In Italia è € 5.99

Sons Of The Forest è un videogioco horror di sopravvivenza multigiocatore, sviluppato da Endnight Games Ltd e pubblicato da Newnight.

La trama

Chiamato a cercare un miliardario scomparso su un’isola lontana, sarai coinvolto in uno scenario infernale pieno di cannibali. Avrai il compito di creare, costruire e combattere per la tua sopravvivenza, sia in solitaria che con i tuoi amici.

Un gioco di sopravvivenza nel quale sarai libero

Sons Of The Forest consente al giocatore di godere di totale libertà nell’affrontare l’open world. Potrai sempre scegliere quale decisione prendere, come agire, dove recarti e come rimanere in vita in base a come lo ritieni più opportuno. Non esistono ordini da seguire o missioni da completare: sei proprio tu a decidere come muoverti e a scegliere cosa succederà nella storia.

Sons Of The Forest è uno struggente simulatore horror a mondo aperto – sopravvivi da solo oppure con i tuoi compagni, condividendo oggetti e progettando insieme delle difese. Esplora il suolo e il sottosuolo.

Fabbrica e crea

Spezza la legna per accendere i fuochi, utilizza l’ascia per ritagliare finestre; costruisci delle piccole cabine o delle costruzioni sul litorale, sta a te la scelta.

Combatti i nemici

In Sons Of The Forest non esistono luoghi sicuri. Ti imbatterai spesso in una serie di mostri terrificanti, alcuni simili agli umani e molti altri che invece ti lasceranno senza parole. Avrai a tua disposizione pistole, manganelli, asce e molte altre armi, con le quali dovrai fare il possibile per proteggere te stesso e le persone a cui vuoi bene.

Sopravvivi al passare delle stagioni

Pesca i salmoni nei fiumi nelle stagioni più calde, procurati e conserva la carne per i mesi invernali. Ricorda che non sarai il solo sull’isola a doverti assicurare le risorse necessarie per sopravvivere.