Acquista il codice seriale di Sniper Elite 4

Sniper Elite 4 è stato sviluppato ed editato da Rebellion e rilasciato nei primi mesi del 2017. Il protagonista è un cecchino, Karl Fairburne, che dovrà indagare nelle città Italiane e sgominare la minaccia di un missile lanciato dai nazisti. Essendo ambientano nel ’43, ovviamente è un gioco in stile post guerra ma con una mappa esplorabile e davvero ben fatta. La terza persona consente di godere a pieno delle azioni avvincenti ed effetti speciali sviluppati dai creatori.

Come è facile intuire, in Sniper Elite 4, il giocatore dovrà essere un cecchino munito del suo fucile di precisione e con questo dovrà fare giustizia girando per l’Italia fino a scoprire la verità ed i piani malefici dei rivali.

Stile e modalità di gioco

I livelli sono molto ampi e questo permette di giocare per diverse ore grazie all’enorme campagna composta da missioni e livelli da portare a termine. Il personaggio personale dovrà quindi supportare con la sua mira i personaggi che fanno parte della Resistenza italiana. I nemici sono stati studiati con intelligenza artificiale e di diversi livelli di difficoltà per consentire a chiunque di giocare e divertirsi.

Esistono anche tanti veicoli e personaggi nazisti da scovare e uccidere. Essendo un gioco basato sul “cecchinaggio” ovviamente il protagonista dovrà avere la mano ferma e la pazienza di aspettare il suo nemico. Dovrà tenere conto del vento, del peso del fucile, della lontananza e della validità della postazione. Ovviamente è anche possibile personalizzare le armi come mitra, esplosivi, pistole, granate e trappole da piazzare per facilitare il lavoro.