Acquista il codice seriale di Rising Storm 2 Vietnam

Rising Storm 2: Vietnam è un gioco realizzato da Antimatter Games e pubblicato da Tripwire Interactive nel maggio del 2017. In questo terzo emozionante capitolo di Rising Storm il teatro di battaglia è il Vietnam: Elicotteri M16 e M79, AK-47, fucili ad alta precisione, mine anti-uomo, tunnel scavati nel sottosuolo e tanto altro ancora renderanno quest’avventura una delle più dinamiche e mozzafiato mai sperimentate!

Il gioco di guerra più autentico che tu abbia mai testato!

Una storia brutale fa da sfondo ad un titolo autentico, dinamico e complesso. Hai la possibilità di personalizzazione il tuo personaggio, esplorare a fondo la mappa, tendere trappole ed imboscate ai nemici, sperimentare nuove terribili armi, volare in elicottero al di sopra della giungla e tanto altro ancora. Rising Storm 2: Vietnam è il sequel di quelli che nel 2011 e nel 2013 sono stati eletti giochi dell’anno. Imbraccia un fucile automatico, un lanciagranate portatile e decine di altre armi ultra moderne. Vola al di sopra delle risaie e delle piantagioni del Vietnam a caccia del nemico. Guida il tuo battaglione verso la salvezza. Questo titolo ti calerà in una fedele e brutale ricostruzione della guerra del Vietnam!

Le armi e gli elicotteri a disposizione

La varietà di armi d’epoca disponibili è impressionante. Non mancheranno all’appello M16, M3, M14, M60, M79 e Grease Gun per gli americani; il 56 Assault Rifle (la versione cinese del famoso AK-47), RPG-7, MAT-49, SKS e molte altre per i Vietcong. Anche il sistema di gestione delle stesse è spettacolare e migliora quello già perfetto dei capitoli precedenti. L’esercito statunitense sarà in grado di pilotare tre diversi tipi di elicotteri: l’UH-1H “Huey”, il ricognitore “Loach” OH-6 e il potente elicottero d’assalto “Cobra” AH-1G. Potrai scegliere di giocare nei panni di un marine dell’esercito americano, oppure come un soldato della resistenza vietnamita. Ogni mappa ricrea in maniera fedele la natura del Vietnam, ma anche le costruzioni militari e civili e l’autenticità alla vita quotidiana. Potrai personalizzare a tuo piacimento i soldati che fanno parte del tuo battaglione, permettendogli di indossare nuovi copricapo, vestiti e tatuaggi.