Acquista il codice seriale di RAGE 2

Siete pronti a sopravvivere nel caotico mondo di Rage 2? Questo sparatutto in prima persona, per PS4, XBox One e PC, vi catapulterà in una società in cui il caos più totale regna incontrastato e dove, per non soccombere, dovrete fare a pezzi quanti più nemici possibili, utilizzando una diversificata gamma di potenti armi modificabili e sfruttando devastanti poteri che, insieme al “Sovraccarico”, vi permetteranno di potenziare ulteriormente le vostre armi prescelte, oltre ogni limite.

La Zona Devastata. Come non soccombere su Rage 2

I pericoli sono dietro l’angolo, ma il team degli Avalanche Studios viene incontro a tutti i player offrendo, non soltanto un’ambientazione delirante in cui l’unico scopo è quello di sparare su tutti e far esplodere qualsiasi cosa, ma anche strategie di gioco particolarmente efficaci. La Zona Devastata, caratterizzata da lussureggianti giungle, infide paludi e desolati deserti, con l’arsenale adatto e con i velocissimi monster truck apparirà un po’ meno spaventosa.

Fazioni e nemici. Parola d’ordine: annientare tutti!

Non c’è spazio per il nobile sentimento dell’amicizia! Su Rage 2 sarete uno contro tutti; mutanti, pazzoidi e mostri assetati di sangue (il vostro!) non dovranno avere scampo, pena la vostra stessa esistenza. Tensione, adrenalina ma anche tanto divertimento su l’ultimo sequel di Rage 2, il tutto accompagnato da una grafica eccezionale e da una fluidità di gioco finalmente senza schermate di caricamento, grazie alla nuovissima tecnologie adottata.

Il dio della morte. La mission quasi impossible

L’esclusiva missione chiamata “Il Dio della morte” con un nome così non potrà essere certo una passeggiata! Si tratta infatti di una corsa selvaggia in cui dare la caccia ad una sanguinaria setta di mutanti impazziti, adoranti Nicholas Raine, eroe del primo episodio di Rage. Per ottenere l’ormai leggendaria armatura di Raine, così come la cosiddetta pistola dei coloni e il monster truck mutante nuovo di zecca, dovrete sopravvivere tra le fogne e affrontare mutanti spaventosi come il terribile Stregone di Abadon. Il nuovo Rage 2 inoltre, propone diverse edizioni deluxe, così come divertenti gadget dedicati.