Acquista il codice seriale di Pro Cycling Manager 2017

Cyanide Studio e Focus Home Interactive hanno realizzato e pubblicato Pro Cycling Manager 2017, un gioco che ti consentirà di diventare il miglior manager in circolazione e gareggiare contro i migliori professionisti in oltre 200 competizioni internazionali (per un numero complessivo di oltre 500 tappe) in tutto il mondo, comprese gare iconiche come la Vuelta Espana, il Giro d’Italia e il Tour de France.

Riscrivi la storia del ciclismo!

Diventa il miglior manager sulla piazza e guida il tuo team di ciclisti professionisti alla vittoria di una grande competizione internazionale. Sfida i corridori più importanti al mondo e prendi parte ad oltre 200 gare differenti, tra cui non mancano all’appello le competizioni che hanno fatto la storia di questo sport. Guida la tua squadra alla vittoria della Vuelta o della Grande Boucle e afferma il tuo team fra i più completi e vincenti al mondo! Tutte le decisioni fondamentali spettano a te: le sorti del tuo team sono completamente nelle tue mani. Dalle attività di scouting, fino al reclutamento dei nuovi corridori, passando per le assunzioni di nuovo personale, le trattative con gli sponsor e i fornitori, ogni fase dipenderà esclusivamente da te. Anche durante le gare, sarai chiamato a fare scelte e ad impostare strategie che dovranno dimostrarsi vincenti.

Le caratteristiche tecniche di Pro Cycling Manager 2017

Gioca da solo o in modalità multiplayer online con un massimo di 16 giocatori e cerca di dominare le competizioni alle quali la tua squadra prenderà parte. Tra le caratteristiche degne di nota di questo titolo spiccano l’estremo realismo, l’importanza della gestione del ritmo di gara, la gestione della resistenza dei vari corridori impegnati e la gestione degli allenamenti. Organizza la tua squadra e dai indicazioni circa la formazione del consueto trenino teso a proteggere i tuoi corridori chiave mentre il gruppo si sta avvicinando al traguardo. Inoltre, l’area personale offerta dal gioco ti consente di formare clan e gruppi, chattare con tutti coloro che ne fanno parte, organizzare competizioni e confrontare i risultati ottenuti.