Acquista il codice seriale di Phantom Doctrine

Phantom Doctrine è un avvincente gioco tattico single player e multiplayer ambientato all’epoca della Guerra Fredda tra Stati Uniti e Unione Sovietica, sviluppato dal team polacco CreativeForge Games ed edito da Good Shepherd Entertainment.

Sfide senza tregua ad alta tensione per salvare l’umanità

Phantom Doctrine presenta un plot variegato, trasportandoti in una strepitosa ambientazione della Guerra Fredda (sei negli anni ’80) dove il tuo compito, come capo di un’agenzia segreta chiamata “The Cabal”, è quello di affrontare enigmi e risolvere insidie potenzialmente letali per te e per la pace nel mondo. Ricco di missioni segrete da compiere, che puoi condurre, a scelta, in stealth o combattimenti a turno di ultima generazione, il gioco risulta popolato da personaggi storici che contribuiscono al suo intrigante realismo.

Un tuffo emozionante in un condensato superbo dei migliori spy-thriller

Spia, uccidi (senza allertare i nemici!) e fuggi è la legge che governa ogni minuto del game. Con le sue differenti 60 mappe di gioco per le missioni strategiche, Phantom Doctrine ti offre un’eccitante imprevedibilità e ti costringe a lottare in una spietata gara contro il tempo per salvare la razza umana da un destino terribile. Nemici e obiettivi vengono sempre disposti in modo randomico, e ogni restart genera situazioni inedite tenendoti al riparo dai cali di adrenalina.

Per vincere puoi disporre del miglior arsenale classico da agente segreto della Guerra Fredda, dai silenziatori alle granate fumogene, e di alleati che dovrai disporre tatticamente nel modo più utile, anche camuffandoli quando la strategia lo richiede, senza mai dimenticare che il numero di nemici e la loro controffensiva possono soverchiarti in ogni momento. Quando colpisci però non devi temere una componente randomica, perché in questo gioco non la troverai!

Man mano che sblocchi determinate abilità il game diventa ancora più appassionante e spietato, e da freddo agente segreto puoi anche divertirti, ad esempio, a impiantare localizzatori nella testa delle spie nemiche catturate e a condurre interrogatori in stile CIA o KGB!

Tante, tante ore di gioco strategico

In versione gamer singolo ti attendono ben 40 ore di gioco. Puoi partecipare alle 2 iniziali campagne di gioco, KGB o CIA (che offrono sviluppi diversi), e, dopo averne terminato una, entrare nel Mossad. Non manca però anche l’opzione multiplayer, uno contro uno.