Acquista il codice seriale di Ori and the Will of the Wisps

Ori and the Will of the Wisps, edito da Miscrosoft Studios e pubblicato da TBA è u gioco di azione e avventura dove è presente una mappa sviluppata tra diversi mondi dove il giocatore deve esplorare e superare numerosi ostacoli. Il gioco è stato rilasciato nel 2017 e sono presenti nuove terre, nuove modalità di gioco e ovviamente miglioramenti dal punto di vista strategico e grafico.

Il protagonista, Ori, è un guardiano e spirito dell’albero della foresta. Questo ha uno spirito che guiderà il giocatore nella risoluzione di rompicapo, puzzle e aumentare così la propria forza. Lo scopo finale è attraversare la foresta di Nibel e ritrovare il destino di Ori nonché scoprire i numerosi enigmi celati dalla storia di base.

Stile e modalità di gioco

Ori and the Will of the Wisps è un classico che ha subito catturato milioni di giocatori che amano queste genere. I numerosi livelli e colpi di scena lo rendono un titolo giocabile per diverse ore senza annoiarsi mai. Il giocatore deve fare scelte importanti ma anche sfruttare l’astuzia per risolvere enigmi che, alcune volte, non sono proprio facili e di immediata risoluzione.

Ci si può divertire con gli amici a giocare e cercare di venire a capo dei tanti puzzle proposti. Il gioco è comunque strutturato molto bene in quanto i curatori hanno impiegato tempo per rendere tutto bello da vedere e la grafica certamente gioca un ruolo fondamentale. Man mano che si va avanti nei livelli, occorre collezionare oggetti da usare poi negli step successivi ma anche da combinare con altri elementi per migliorare armi ed incantesimi.