Acquista il codice seriale di Onimusha Warlords

Onimusha: Warlords è la remaster di un titolo d’azione risalente al 2001. Sviluppato da Capcom, è stato presentato nel novembre del 2018.

Onimusha: Warlords è un survival horror il cui protagonista gode di un potere particolare, che gli consente di annientare i terribili demoni Genma. Il titolo mescola personaggi appartenenti alla storia giapponese (tra cui Oda Nobunaga, condottiero che riuscì ad unificare il Paese e consegnarlo a Hideyoshi Toyotomi), calandoli in una trama ricca di suspance. Il gioco è caratterizzato da un’atmosfera oscura, in cui a farla da padrone sono i Genma, il cui scopo è conquistare il mondo.

Acquista il codice seriale di Onimusha Warlords Confronta i Prezzi

Scopri tutti i prezzi e i negozi Steam Key per scaricare Onimusha Warlords e giocare al miglior prezzo. Risparmia tempo e denaro confrontando gli stores di codici seriali per giochi. Attiva la CD Key Onimusha Warlords tramite il tuo account Steam per scaricare il gioco e giocare in multiplayer.

Gli Stores per il download digitale elencati sono verificati dal nostro staff per garantire che è sicuro farvi acquisti.

Quando aggiungi la Steam Game Key nel tuo client Steam, il gioco sarà incluso nella tua libreria, con questa procedura puoi scaricare gratis e in qualsiasi momento tutti i tuoi giochi Steam per pc.

Puoi recensire gli stores inserendo commenti su ogni tuo download digitale acquistato nella sezione delle recensioni del sito.

Approfitta delle migliori offerte per acquistare i seriali per Onimusha Warlords su keysforgames.it