Acquista il codice seriale di Megadimension Neptunia 7

Megadimension Neptunia VII è un gameplay strategia e di anime e GDR giapponesi con protagoniste femminili, uscito il 5 luglio 2016, sviluppato da Idea Factory e Compile Heart ed edito da Idea Factory International

Nuovi mondi sommersi: un gioco di strategia con grafica anime

Sempre più numerosi, i combattenti stanno prendendo il controllo di Gamindustri, e il pianeta Nettuno sembra scomparso: non si riesce più a vedere da nessuna parte. Adesso è giunta l’ora di aiutare un misterioso sconosciuto a combattere un nuovo male di proporzioni colossali.

Adesso è giunta l’ora di gridare a gran voce il suo titolo di Dea e trovare un po’ di tempo per il budino! Se vuoi dare un’occhiata alla prossima generazione di Giant Battles, multi-world a più trame possibili in questo JRPG, sei nel posto adatto. Un gioco di strategia e di anime giapponesi che farà uscire letteralmente gli occhi dalle orbite agli amanti del genere.

Nuove caratteristiche di battaglia

I personaggi possono avanzare di livello e collegarsi tra di loro per attacchi più potenti. Il sistema “Parts Break” ti permette di dividere gli attacchi e ridurre i nemici in pezzi per abbassare le loro statistiche e disabilitare gli attacchi speciali. “Giant Battles” impone limiti che metteranno alla prova lo stratega che è in te.

Tre mondi, tre storie Tre diverse modalità storia! Con nuove CPU e personaggi al tuo fianco, devi combattere tra le tre dimensioni per salvare Gamindustri. Un gioco con un’interfaccia grafica esplosiva che darà modo al giocatore di divertirsi e sperimentare attacchi complessi, pensati su un piano ben delineato e studiato. Megadimension Neptunia VII diventerà un gameplay molto amato dai fans di anime e giochi di strategia.