Acquista il codice seriale di Mega Man 11

Mega Man 11 è un videogioco d’azione sviluppato da Capcom ed è l’undicesimo capitolo della serie originale di Mega Man. È in uscita in tutto il mondo per Microsoft Windows, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, il 2 ottobre 2018 e in Giappone il 4 ottobre 2018.

Sconfiggi le mostruose creature del Dr. Wily

Mega Man 11 mantiene lo stile di gioco della serie di giochi Mega Man classica e presenta uno stile grafico 2.5D con personaggi poligonali 3D e ambienti 2D. I giocatori controllano Mega Man mentre tenta di impedire al Dr. Wily di utilizzare un sistema Double Gear, che ha inventato sulla base di ricerche condotte molti anni prima, quando era al college. Riporta le diverse funzionalità come la recitazione vocale e uno stile grafico 2.5D dei precedenti giochi in tutto lo stile del marchio Mega Man.

Il player viaggia attraverso otto stadi lineari, che possono essere scelti in qualsiasi modo il giocatore ritenga opportuno. Prima di combattere contro uno degli otto Robot Masters del dottor Wily, tra cui Block Man, Fuse Man, Blast Man, Torch Man e Impact Man, Mega Man può eseguire mosse classiche come Mega Buster e slide, per sconfiggere le terribili creature ed ottenere nuove armi sconfiggendo i boss Master alla fine di ogni livello.

Double Gear e nuove abilità

Il sistema Double Gear conferisce anche a Mega Man due abilità aggiuntive: lo Speed ​​Gear e il Power Gear. Lo Speed ​​Gear consente a Mega Man di rallentare il tempo, permettendogli di schivare gli attacchi, mentre il Power Gear aumenta il potere d’attacco delle armi di Mega Man, ma entrambi si surriscaldano se Mega Man li usa troppo.

Quando il livello di salute di Mega Man è basso, può attivare entrambe le abilità per eseguire un potente colpo di carica che può essere usato solo una volta e lascia il Mega Man indebolito in seguito. Il gioco ha funzionalità aggiuntive, tra cui prove a tempo, missioni, classifiche globali, una galleria di concept art e altro ancora. Il gioco ha quattro impostazioni di difficoltà: Nuovo arrivato, Casual, Normale e Supereroe. Un gameplay di avventura e azione destinato ad avere un posto in tutte le ludoteche personali: da non perdere.