Acquista il codice seriale di Madden NFL 21

Il videogioco Madden NFL 21, di genere strategia, simulazione, sport, è stato sviluppato e distribuito da Electronic Arts, con data di rilascio 28 agosto 2020. Disponibile solo in lingua inglese.

Fa parte della famosa serie NFL dedicata al football e si distingue per la ricchezza di nuove meccaniche di gioco, che permettono di incrementare la tua creatività sia in difesa che in attacco, assicurandoti un’esperienza molto coinvolgente sia dentro che fuori dal campo. Potrai sfruttare inoltre, una ulteriore modalità ispirata al divertente football da cortile e sarà tuo compito dare prova di spavalderia e astuzia. La nuova opzione in stile documentario della tua carriera, aggiunge al gioco divertimento e maggiore coinvolgimento. Per esprimere la tua individualità potrai creare un personale avatar, personalizzarlo come meglio credi e dotarti del necessario equipaggiamento.
Grazie al sistema di progressione cross-platform, potrai giocare facilmente passando senza alcun problema da dispositivo mobile a console e viceversa!