Acquista il codice seriale di LOST SPHEAR

Tokyo RPG Factory e Square Enix hanno sviluppato e pubblicato un gioco d’avventura JRPG che ti terrà col fiato sospeso per tutta la sua durata.

Salva il pianeta ripristinando i ricordi di Kanata

Kanata è un ragazzo che, profondamente scosso dalla visione di un tremendo fenomeno paranormale, decide di partire alla volta di un lungo viaggio, durante il quale sarà chiamato ad affrontare un misterioso potere ultraterreno che minaccia il pianeta. Molte aree della Terra sono già state inghiottite e cancellate da una nebbia che sta lentamente avvolgendo il pianeta e che minaccia ogni forma di vita.

Il tuo compito sarà quello di risvegliare la memoria di Kanata e ripristinare tutti i ricordi che sono andati persi, ma che potrebbero racchiudere la soluzione utile a ristabilire l’ordine. Lost Sphear è un emozionante gioco di ruolo dotato di una prospettiva up to down e ambientato in un mondo buio, inquietante e colmo di pericoli. Le atmosfere lugubri sono parzialmente addolcite dallo stile dei disegni, che richiamano quello tipico degli anime giapponesi e di alcuni videogame che hanno fatto la storia del JRPG (Japanese role playing game).

Le caratteristiche di un titolo che intende ripercorrere le orme di alcuni capolavori del passato

Kanata ha deciso di affrontare un lungo viaggio in compagnia dei suoi amici più fidati, alla volta di una missione che potrebbe rivelarsi vitale per le sorti del pianeta: ristabilire la realtà e ripristinare tutte le zone della Terra attaccate dalla misteriosa nebbia che ha il potere di consumare tutte le cose con cui viene a contatto. Una trama unica ed un gameplay fluido e privo di interruzioni intendono conquistarti e farti rivivere le indimenticabili emozioni offerte da capolavori come Final Fantasy e Chrono Trigger. La straordinaria libertà garantita nei combattimenti e la possibilità di migliorare le abilità dei propri personaggi aumentano ulteriormente l’appeal del titolo ed offrono un’esperienza che senza dubbio rimarrà scolpita nella memoria di tutti gli amanti del genere.