Acquista Legend of Grimrock Key. Legend of Grimrock Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi in Italia e acquista Legend of Grimrock key a buon mercato! Dopo aver acquistato una key presso uno dei nostri fornitori di chiavi di gioco affidabili e legali, la key di gioco ti consentirà di scaricare, installare e giocare a Legend of Grimrock direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una key Legend of Grimrock In Italia è € 0.76

Legend of Grimrock è un videogioco di ruolo in prima persona, sviluppato dal team finlandese Almost Human nel 2012.

Trama di gioco

Questo gioco ha chiaramente preso spunto da Dungeon Master, classico del genere che ha fatto scuola. Tutto inizia con quattro personaggi che sono stati accusati di tradimento e vengono incarcerati sul Monte Grimrock. Quest’ultima è una grande montagna sotto la quale sono stati creati tunnel e gallerie pieni di trappole e tranelli. Per legge, chiunque riuscirà ad evadere da questo labirinto avrà diritto all’annullamento della propria pena. Lo scopo del giocatore è quindi quello di realizzare questa missione restando vivo.

Personaggi, classi e magie

All’inizio dovremo scegliere se giocare con un solo personaggio o con tutti e quattro e per ognuno potremo decidere la razza e la classe di appartenenza. Le razze sono quattro, gli Umani, gli Insettoidi, i Minotauri e gli Uomini Lucertola, e si caratterizzano per le differenti inclinazioni caratteriali. Le classi invece sono Ladro, Guerriero e Mago e si distinguono per le diverse capacità magiche. Infatti è presente un particolare sistema di magie costruito sui quattro elementi terra, aria, fuoco ed ghiaccio ma per ogni magia è indispensabile conoscere le rune e possedere delle skills dal valore ben preciso.

Skills e modalità Old School

È bene dire che le skills sono sei per ogni classe ma non potranno mai essere sbloccate tutte insieme. In aggiunta, si potranno scegliere dei tracts, ovvero dei tratti della personalità che conferiscono capacità permanenti. Legend of Grimrock omaggia la tradizione dei vecchi dungeon crawlers offrendo l’opportunità di sfruttare la modalità Old School che non ci fornisce nessuna mappa e si è obbligati a costruirsela da sé.

Battaglie, armi e caccia agli indizi

Per quel che riguarda invece il sistema di combattimento, all’inizio ci troveremo ad affrontare un nemico per volta ma con il tempo avremo sempre più cattivi da respingere, fino ad arrivare a vere e proprie orde incontrollabili. In questo caso diventa fondamentale la scelta delle armi e capire quando è il caso di colpire con un spada e quando lanciare un incantesimo. La trama di gioco è comunque ricca e spesso capiterà di dover esplorare a fondo ogni angolo per recuperare indizi e decifrarli.