Acquista il codice seriale di Laser League

Laser League è un videogioco sportivo dal ritmo frenetico e giocabile in team, sviluppato da Roll7 e pubblicato da 505 Games.

In questo titolo dovrai gareggiare con i tuoi rivali per ottenere il possedimento dei nuclei che dominano l’arena di gioco. Presta molta attenzione al pavimento di gioco, dove potrai trovare dei rinforzi che ti aiuteranno a risolvere la partita in tuo favore! Laser League è un videogioco divertente, entusiasmante e futuristico!

Un nuovo sport

Lo studio di programmazione Roll7, grazie alla sua grande inventiva nella creazione di gameplay appassionanti, ha ideato questo sport del futuro che impiega delle regole facilmente comprensibili. Dovrai munirti di pazienza e impegnarti costantemente nella ricerca di strategie e tecniche di gioco molto avanzate se vorrai farti strada in questo videogioco, riuscendo a mettere in difficoltà i tuoi avversari online o i tuoi amici. Non lasciarti ingannare dai pochi input di gioco disponibili e dalle facili regole, perché riuscire a giocare con successo richiede tanto impegno e molta concentrazione.

Meccanismi di base del gioco

Il gioco si sviluppa in un’arena dove due team si scontrano cercando di assicurarsi la vittoria. La difficoltà principale consiste nell’evitare le barriere luminose, che se attraversate possono portare alla morte di uno degli atleti. Un atleta morto può in un secondo momento essere riportato sul campo di gioco da un giocatore della sua squadra, ma nel momento in cui una squadra rimane senza atleti disponibili viene concesso il punto agli avversari. Inizialmente i muri luminosi si rivelano essere neutrali, ma quando vengono toccati da un giocatore questi prendono il colore della sua squadra di appartenenza, diventando alleati per una squadra e molto pericolosi per gli avversari.

Tanti poteri speciali

Il gioco non consiste solo nell’evitare pericolose barriere di luce, ma anche nel saper sfruttare appieno le caratteristiche delle diverse classi a disposizione. Ogni atleta della squadra può scegliere una delle classi esistenti e questa scelta inciderà sensibilmente sul tipo di abilità che l’atleta potrà ottenere. Il Thief potrà per esempio prendere possesso delle barriere avversarie e lo Shock può rintronare la squadra avversaria, mentre il Blade può distruggere in un colpo il nemico.