Acquista il codice seriale di Into the Breach

Into the Breach è un videogioco di strategia a turni, sviluppato e pubblicato da Subset Games.

Il gioco prende luogo nel futuro e vede la razza umana lottare contro eserciti di mostri chiamati Vek. Avrai il compito di controllare i tuoi soldati in gigantesche macchine, decidendo di attrezzarle con armi e con un equipaggiamento a tuo piacimento.
Controlla le avanzate macchine per sconfiggere la minaccia aliena con Into the Breach, un videogioco che ti garantirà ore di gioco all’insegna di sfide sempre nuove e appassionanti. Questo titolo richiede una grande dose di acume e concentrazione per essere completato: ogni squadra ti darà le possibilità di proseguire nella tua avventura, ma ricorda che anche un errore potrà compromettere l’esito di una partita.

La storia

Nelle fasi iniziali il videogioco presenta un pilota che deve lasciare la sua terra, sterminata da un attacco alieno. Spinto da questa tragedia, deciderà in seguito di far parte di una nuova linea del tempo per provare a cambiare l’esito della sua missione. Dovrai assumerti la responsabilità di salvare il pianeta da un esercito di insettoidi la cui razza è chiamata Vek, pronti a dare tutto sul campo per ottenere la distruzione del nemico.

Dinamiche di gioco

Into the Breach è un videogioco che si sviluppa su una griglia, con delle mappe più ridotte rispetto ai videogiochi dello stesso genere. Questa caratteristica renderà il gioco pieno di pericoli e oggetti da sorvegliare con attenzione. La razza Vek dovrà essere combattuta grazie a mech di vario tipo. La mappa fornirà al giocatore delle informazioni preziose sugli imminenti attacchi, sui danni subiti e sui luoghi dove i nemici emergeranno nei turni successivi. Lo scopo primario di ogni mappa sarà quello di proteggere le strutture civili in grado di aiutare i mech.

voluzione del gioco

Durante il proseguimento del gioco il giocatore potrà ottenere delle monete dorate da impiegare per incamerare nuove squadre di mech, contraddistinte da specifiche qualità e potenzialmente in grado di cambiare la strategia del giocatore adottata sino a quel momento.