Acquista il codice seriale di House Flipper

House Flipper è un gioco indie di simulazione disponibile per Pc e Mac, sviluppato dalla Empyrean e da Red Dot Games, distribuito dall’editore di videogiochi PlayWay.  Il gioco è incentrato sull’acquisto di abitazioni da riparare. Infatti, a inizio gioco, noteremo che tutte le case di cui andremo ad occuparci vertono in situazioni disastrose e, con la nostra abilità, dovremo occuparci della loro riparazione e, a fine lavoro, della vendita dell’immobile ristrutturato.

PARTICOLARITA’ DEL GIOCO

House Flipper è utilizzabile da un utente singolo, ed offre una dinamica di gioco intuitiva ed accessibile a tutti. Potrete, infatti, occuparvi a tempo pieno della vostra passione per la ristrutturazione, acquistando case e rivendendole, al fine di aumentare i vostri incassi. Il gioco offre, infatti, la possibilità di utilizzare una vasta serie di attrezzi per portare a termine al meglio il vostro lavoro, dandovi la possibilità di scegliere fra utensili avvitanti, inchiodanti, trapananti e molto altro.
Il gioco è apprezzabile sia se si ami arredare gli interni, che se si preferisca occuparsi del lato tecnico, focalizzando la vostra attenzione sugli impianti elettrici.

OBIETTIVO DEL GIOCO

L’obiettivo principale del gioco è quello di massimizzare i guadagni: proprio per questo potrete affinare maggiormente le vostre tecniche di mercato occupandovi del bilancio, al fine di incrementare gli investimenti e procedere più velocemente nella vostra redditizia passione. ogni ristrutturazione vi porterà un gradino più in alto, e vi permetterà di migliorare più velocemente le vostre abilità di marketing, qualità essenziale per la realizzazione del vostro progetto lavorativo.

REQUISITI DI SISTEMA PER MAC E PC

House Flipper, disponibile per Mac e Pc, prevede dei requisiti di sistema indispensabili per il corretto funzionamento del gioco sulla vostra piattaforma.  Infatti, per chi utilizza il sistema Windows, i requisiti minimi prevedono la presenza di un processore ed un sistema operativo a 64 bit, una memoria disponibile di 4 GB, ed il sistema operativo deve essere Windows 7 o più recente.  Per chi preferisca utilizzare House Flipper su Mac, i requisiti minimi prevedono l’uso di una scheda video Intel Iris Graphics 6200, una memoria disponibile di almeno 4 GB, ed un processore da 3.2GHz Intel Core i3.