Acquista il codice seriale di Heroes of Hammerwatch

Heroes of Hammerwatch
È arrivato Heroes of Hammerwatch, il videogioco indie ambientato nello stesso universo del precedente Hammerwatch

Heroes of Hammerwatch è un gioco rogue-lite, di ruolo e di avventura sviluppato e pubblicato da Crackshell.
Lungo il suo viaggio denso di pericoli ma anche di avventura, il nostro eroe si ritroverà a dover superare trappole, enigmi, segreti e a fronteggiare numerosi nemici man mano sempre più forti. Obiettivo finale del gioco è quello di raggiungere la cima della Guglia Abbandonata. Il gioco si svolge percorrendo livelli generati proceduralmente.
La partita ha inizio da Outlook, luogo da cui ogni volta si ripartirà e dove sarà possibile potenziare il proprio personaggio con vari miglioramenti che lo aiuteranno lungo la sua ricerca. Il gioco offre l’opportunità di arricchire progressivamente e in modo persistente la propria esperienza, rendendo così il nostro combattente sempre più forte. Si potranno trovare e comprare più di 100 articoli, più o meno rari. Inoltre, costruendo e migliorando i dieci edifici presenti in città si aiuterà in più modi il proprio eroe. Gli eroi stessi rimarranno persistenti.

Divertimento assicurato con la modalità di gioco multiplayer e ben sette classi da cui scegliere

Per un’esperienza di gioco più strategica ed entusiasmante, da provare è la modalità di gioco multiplayer, grazie alla quale sarà possibile giocare insieme ai propri amici, fino a un massimo di quattro giocatori.
Nel gioco sono presenti ben sette classi da cui poter scegliere. Ogni classe presenta abilità e stili di gioco unici. In questo modo annoiarsi sarà molto difficile.

Heroes of Hammerwatch sarà una vera e propria sfida che, se anche sarà superata, il gioco comunque non finirà mai!