Acquista il codice seriale di .hack//G.U. Last Recode

.hack//G.U. Last Recode è un gioco di ruolo pubblicato da Bandai Namco Enternainment.

Di cosa parla la storia

Protagonista della saga è Ryou Misaki, un giovane diciassettenne che si affaccia per la prima volta a un famoso videogioco di ruolo. Purtroppo ci sono degli spietati PK che uccidono i giocatori più deboli e principianti. Proprio a Ryou ne capita uno fin dal primo accesso, per fortuna incontrerà un veterano del gioco Ovan che riuscirà a impartirgli delle lezioni importanti circa il funzionamento del gioco.

Ryou veste i panni di Haseo che, dopo 8 mesi, diventa un PKK, un killer molto più spietato che si pone come obiettivo la vendetta della sua unica amica, il cui avatar è stato ucciso da un PK e che è stata paradossalmente in coma per diverso tempo nella vita reale. Il giocatore vivrà in prima persona l’ingenuità di Ryou e il mutare del suo carattere, conformemente con il suo alter ego virtuale. A un certo punto infatti, il protagonista diventa quasi sprezzante ed è accecato dal rancore che prova nei confronti di Tri-Edge, il PK responsabile di tutti gli avvenimenti. Solamente nel corso del gioco capirà molto di più e sui delicati meccanismi che girano intorno al mondo virtuale.

Un lungo percorso

Il giocatore avrà una serie di missioni principali e secondarie da portare a termine, indagando sul mondo circostante e sui suoi meccanismi.
La durata del gioco è di circa 80 ore, un periodo molto lungo che però non annoia mai il giocatore che sarà preso dall’intensità della storia e dall’evoluzione del proprio personaggio. Da sfigato a vendicatore, da sbruffone a eroe della saga. Una serie di emozioni che mantengono alta la concentrazione. Solamente gli scontri sono la pecca del gioco, deboli e molto limitati. Il protagonista avrà la possibilità di attaccare, parare i colpi ed effettuare delle mosse speciali. Nel corso del gioco riuscirà ad evolvere e ad equipaggiarsi con nuove armi.