Acquista GWENT The Witcher Card Game Key. GWENT The Witcher Card Game Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi e acquista GWENT The Witcher Card Game Key a buon mercato! Dopo l’acquisto, la Game Key ti consente di scaricare, installare e giocare a GWENT The Witcher Card Game direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una chiave GWENT The Witcher Card Game In Italia è € 0

Gwent: The Witcher card game, è un gioco di carte collezionabili digitale sviluppato da CD Projekt Red per sistema Microsoft Windows, Xbox One e PlayStation 4.

Il gioco si svolge a turni alterni tra i due giocatori coinvolti in ogni partita, giocando carte o magie a disposizione nella propria mano. Ogni carta ha un proprio punteggio, una collocazione sul tabellone e, talvolta, un’abilità peculiare che si attiva nel momento in cui questa viene giocata. Il tabellone è composto da 3 file: corpo a corpo, distanza ed assedio. Ogni carta può essere giocata solo nella fila per la quale è stata creata. Lo scopo del gioco è quello di vincere due round su tre, cercando di avere, alla fine del round, più punti dell’avversario.

Fazioni

In Gwent è possibile scegliere tra 5 diverse fazioni per la creazione del mazzo e, di conseguenza, dello stile di gioco. Ogni fazione, infatti, è diversa dalle altre per l’approccio alla partita e il modo di condurre i round (più aggressivo e rapido, più riflessivo e lento e così via), permettendo anche al giocatore più esigente di elaborare una raffinata strategia da attuare in partita, per avere la meglio sui propri avversari.

Nilfgaard
Nilfgaard è un potente impero che si affida a diplomazia e sotterfugi per attuare i propri piani e sventare quelli dei nemici.

Mostri
Mossi da istinti primordiali, i mostri sono disposti a sacrificare i propri simili pur di diventare più potenti ed ottenere la vittoria.

Skellige
I guerrieri di Skellige abbracciano la gloria della morte, sapendo di poter tornare sul campo di battaglia grazie alle loro sacerdotesse per continuare a combattere, ancora più forti.

Regni Settentrionali
I regni settentrionali sono formati da paesi orgogliosi, uniti da un forte desiderio d’indipendenza. Sono dotati di truppe numerose e di letali macchine da guerra, forza da non sottovalutare.

Scoia’tael
Elfi e nani ribelli, sono agili e ben addestrati a sorprendere i nemici con trappole e imboscate. Combattono contro la discriminazione verso i non-umani