Acquista God Eater 2 Rage Burst Key. God Eater 2 Rage Burst Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi in Italia e acquista God Eater 2 Rage Burst key a buon mercato! Dopo aver acquistato una key presso uno dei nostri fornitori di chiavi di gioco affidabili e legali, la key di gioco ti consentirà di scaricare, installare e giocare a God Eater 2 Rage Burst direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una key God Eater 2 Rage Burst In Italia è € 1.12

God Eater 2: Rage Burst è un gioco di azione sviluppato da Shift.

Cosa c’è da aspettarsi

In questa espansione vediamo il sequel del primo God Eater, qui il giocatore scoprirà che gli Aragami non sono ancora morti e che la loro minaccia è ancora pericolosa. Come se non bastasse, una misteriosa pioggia rossa che provoca malattie mortali a chiunque entri in contatto con lei.
Su queste premesse viene formata la squadra Blood, guerrieri con capacità superiori che sanno utilizzare strumenti tecnologici avanzati. Il giocatore dovrà quindi creare il suo personaggio a cui verrà introdotto un innesto e che comincerà una serie di missioni con a capo Julius Visconti. La fortezza di Blood e altri luoghi fungeranno da hub dove il giocatore sceglierà da solo quali missioni svolgere, in relazione con il proprio livello, e il proprio dream team.

Con il progredire del gioco anche la difficoltà comincia a farsi sentire, sia perché sempre più Aragami si palesano sia perché saranno le situazioni stesse ad essere complesse. Il gioco alla fine pur essendo d’azione e legato in maniera primaria alla sopravvivenza, il protagonista dovrà quindi svolgere egregiamente una serie di missioni e distruggere quanti più mostri possibili lungo il suo percorso. Ovviamente ci saranno delle evoluzioni come la personalizzazione delle armi e una serie di missioni secondarie il cui fine è far guadagnare qualcosa al giocatore. God Eater 2: Rage Burst può essere giocato in modalità single o multiplayer, anche se quest’ultima ha qualche debug che dovrebbe essere aggiornato. La modalità multiplayer è di tipo cooperativo. L’arma utilizzata nel gioco può fungere da spada, fucile o scudo. Se si tiene premuto a lungo il tasto di attacco può anche trasformarsi in una bestia capace di azzannare il nemico.

Cosa non funziona

La grafica e lo stile narrativo sono tipicamente nipponici, ciò toglie innovazione al gioco ma dona un classico che gli amanti del genere apprezzeranno.
Gli ambienti purtroppo non sono molto curati e si ripetono continuamente rendendo il tutto banale e scontato. L’obiettivo forse era permettere al giocatore di concentrarsi sugli scontri con i mostri ma la continua decontestualizzazione ne fa perdere attrattiva.