Acquista il codice seriale di Football Manager 2019

Football Manager 2019. Ritorna il più famoso videogioco sportivo manageriale di sempre creato da Sports Interactive e SEGA

Dal 2 Novembre 2018 sarà finalmente disponibile, per PC Windows, Mac, e per dispositivi mobili iOS e Android, un classico intramontabile dei videogiochi sportivi manageriali: Football Manager 2019! L’ultima versione di questo iconico gioco inizia la sua rivoluzione a partire dalla nuova cover, in cui si vede rimpiazzare l’ormai famosissimo “Manager Man”, protagonista tanto amato di tutte le versioni precedenti (dal 2005), con un’immagine che riproduce la visuale che qualsiasi allenatore potrebbe trovarsi davanti, mentre guarda la sua squadra scendere in campo, appena prima di una competizione imminente.

Tutte le versioni di Football Manager 2019

Nell’ultima edizione di Football Manager 2019 a risaltare di più sono i nuovi loghi e le diverse funzioni rinnovate. In particolare queste ultime renderanno le tante sfide che caratterizzano il gioco, ancora più coinvolgenti. Sono previste ben tre diverse versioni del gioco, tutte disponibili sul mercato a partire dal 2 novembre 2018. La prima versione tradizionale di Football Manager 2019, uscirà per PC Windows, Mac e Linux. La seconda invece, chiamata Football Manager 2019 Touch, avrà un’interfaccia creata appositamente per il touchscreen di tablet e iPad. Mentre la terza edizione, Football Manager 2019 Mobile, offrirà un’esperienza di gioco studiata specificatamente per smartphone Android e iOS.

Arriva la Bundesliga

Ma la novità più importante di Football Manager 2019 riguarda l’esclusiva possibilità di giocare per la prima volta con la licenza ufficiale della Bundesliga, grande assente di tutte le edizioni precedenti che farà la gioia dei tanti estimatori di questo gioco, particolarmente famoso anche per aver “predetto” in anticipo l’exploit di diverse stelle del calcio.