Acquista Finding Paradise Key. Finding Paradise Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi in Italia e acquista Finding Paradise key a buon mercato! Dopo aver acquistato una key presso uno dei nostri fornitori di chiavi di gioco affidabili e legali, la key di gioco ti consentirà di scaricare, installare e giocare a Finding Paradise direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una key Finding Paradise In Italia è € 0.43

Finding Paradise è un gioco di avventura sviluppato e pubblicato da Freebird Games. Si tratta del sequel di “To the Moon” e “A Bird Story”, in cui la storia continua con i medici Eva Rosalene e Neil Watts che si impegnano ad aiutare a soddisfare l’ultimo desiderio di Colin Reeds, ormai vecchio, che desidera ricostruire i ricordi della sua vita e cambiare qualcosa tranne quelli riguardanti la sua famiglia. Il gioco è stato interamente progettato, scritto e composto dal game designer canadese Kan Gao utilizzando il motore RPG Maker XP. Lo sviluppo del gioco è iniziato nel 2015 ed è stato rilasciato per Microsoft Windows, macOS e Linux nel 2017.

La dinamica del gioco

La dottoressa Eva Rosalene e il dottor Neil Watts hanno un lavoro molto inusuale: realizzano il desiderio dei loro pazienti, in questo caso di Colin Reeds, dando loro la possibilità di rivivere le loro vite. Ma tutto ciò avviene solo nella mente dei pazienti esclusivamente in fin di vita proprio a causa della gravità dell’operazione.

Per cui la nuova vita diventa l’ultima cosa che i pazienti ricordano prima di tirare l’ultimo respiro. Il gioco è incentrato sull’esplorazione dei ricordi di Colin per trovare oggetti significativi tramite i quali raccogliere energia per rafforzare la memoria e connettersi ai ricordi più lontani, dalla sua infanzia ai giorni attuali. Occasionalmente, i giocatori prendono una pausa da questo speciale meccanismo ed esplorano la sua casa e l’area circostante per cercare alcuni indizi.

Trama

I due dottori, dipendenti della Sigmund Corp. scoprono che, sebbene all’inizio viaggiassero normalmente indietro nel tempo, presto iniziano a balzare tra la vecchiaia e l’età attuale. Esplorando gli ultimi anni di Colin, i dottori apprendono della vita relativamente felice con sua moglie Sofia e il figlio Asher. Colin era diventato un pilota di linea, aveva imparato ad apprezzare il violoncello ed era persino andato in vacanza a Bora Bora, il suo sogno. Nonostante ciò, Colin rivela che sente di non aver vissuto una vita soddisfacente, ed è abbastanza infelice, proprio questo lo spinge a rivolgersi alla Sigmund Corp. Ciò provoca disguidi all’interno della famiglia.

I medici apprendono che in gioventù Colin incontra Faye, la sua vicina di casa e poi Sofia, una pianista della sua comunità e ben presto il ragazzo si allontana da Faye. Quest’ultima diventa poi la chiave di lettura del gioco e prende in mano le redini della memoria del protagonista.