Acquista Final Fantasy 7 Remake Key. Final Fantasy 7 Remake Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi in Italia e acquista Final Fantasy 7 Remake key a buon mercato! Dopo aver acquistato una key presso uno dei nostri fornitori di chiavi di gioco affidabili e legali, la key di gioco ti consentirà di scaricare, installare e giocare a Final Fantasy 7 Remake direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una key Final Fantasy 7 Remake In Italia è € 36.71

Final Fantasy 7 Remake: l’attesa per il nuovo lavoro della Square Enix

Come già lascia intuire il nome, Final Fantasy 7 Remake è il rifacimento del settimo capitolo della conosciutissima e apprezzata saga di Final Fantasy nonché una delle più amate.

Si tratta di un gioco del tipo action RPG sviluppato da Square Enix nel 1997 e in origine destinato a Nintendo e PlayStation; il remake si annuncia come una delle uscite più attese tra la fine di quest’anno e l’inizio dell’anno prossimo, ma sulla data di rilascio sussistono ancora delle incertezze. Final Fantasy 7 Remake sarà disponibile per Play Station 4.

Valorizzazione di una storia completa e affascinante

L’annuncio ufficiale circa l’inizio del lavoro su Final Fantasy 7 Remake risale al 2015 reso in occasione della conferenza Playstation dell’Electronic Entertainment Expo e, dalle interviste rilasciate nel frattempo da Yoshinori Kitase, produttore del gioco, si evince che nel remake la storia si svilupperà a sua volta in più episodi. La ragione di ciò è dovuta all’intenzione della squadra creatrice di dare più spazio e valorizzare meglio tutti gli aspetti della storia stessa, che in un’unica sequenza di gioco verrebbero sicuramente trattati in modo sommario. Questo potrà essere un modo per usufruire di nuove e migliori prestazioni grafiche da un lato e mantenere viva l’attenzione degli utenti dall’altro.

Anche nel remake, i protagonisti saranno il mercenario ecoterrorista di Avalanche, Cloude Strife, e i suoi nemici della Shinra Corporation. Nel Final Fantasy 7 Remake inoltre, i combattimenti saranno in tempo reale e calati durante l’esplorazione del mondo virtuale, con un battle system più fluido.