Acquista il codice seriale di FEAR 3

F.E.A.R. 3 è stato distribuito dalla Day 1 Studios nel 2011 ed è disponibile per PC, XBox 360 e Play Station 3. Il gioco è in prima persona ed è uno sparatutto dove il protagonista deve sopravvivere in un ambiente horror e oscuro. Il giocatore ha a disposizione due personaggi: il protagonista delle serie precedenti (Apripista) oppure Paxton Fettel, suo fratello e nemico.

La trama comprende ben 8 capitoli differenti ma consecutivi. Il primo è ambientato in una prigione, il secondo nelle fogne, il terzo in un negozio ed il quarto nel sobborghi della città. Gli ultimi quattro invece sono rispettivamente la Torre, il Ponte, lo Scalo ed il Reparto. Una storia avvincente che si sviluppa in una trama davvero affascinante.

Modalità di gioco e armi

Tutta la storia viene vissuta in prima persona con numerose armi a propria disposizione. Queste si possono trovare nei vari ambienti, potenziare e scambiare con quelle migliori per il tipo di missione. Il mondo intero è a rischio di estinzione per colpa di un uomo e della sua squadra FEAR che hanno poteri paranormali e il desiderio di uccidere tutti.

La modalità cooperativa permette di giocare con altre persone e dividersi i compiti nonché aiutarsi nei momenti più difficili. Trovare oggetti, nascondigli e armi sarà fondamentale per sopravvivere. Le numerose creature malefiche saranno sempre più difficili da uccidere a seconda della modalità di gioco scelta. Inoltre è stata introdotta anche un’opzione “imprevedibilità” che rende il titolo ancora più affascinante e avvincente con colpi di scena improvvisi e terrificanti.