Acquista il codice seriale di Fallen Legion

Sviluppato dal team YummyYummyTummy e Mintsphere, Fallen Legion è un avvincente gioco di ruolo e d’azione, ambientato in un fantastico regno chiamato Fenumia. Fallen Legion, scritto da Ben Bateman, propone un mondo devastato da guerra e ribellioni che mettono a rischio la stabilità dell’impero di Fenumia,governato dalla principessa Cecille.

Il giocatore dovrà prendere decisioni importanti per le sorti del regno e combattere contro i nemici. Molto caratteristica è la grafica del gioco, ogni illustrazione è stata, infatti, realizzata a mano, il suo produttore vuole sorprendere in tal modo il pubblico di appassionati di videogames che ormai sono abituali alla grafica realizzata tramite software per mondi virtuali in 3D.

Preferite il ruolo del buono o del cattivo?

In Fallen Legion ci si trova a combattere contro agguerriti nemici tra cavalieri, barbari e mostri legendari, lottando con la principessa Cecille, che cerca in tutti i modi di difendere il suo impero, o nei panni del suo nemico per conquistare l’Impero di Fenumia.
Il gioco permette, infatti, nelle sue diverse edizioni di giocare nell’uno e nell’altro ruolo,peremettendo di impersonare, in taluni casi, i panni del cattivo, in altri, quello del buono. Se ci pensate, è solo una questione di punti di vista! Ad esempio, sarete nei panni della principessa Cecille in Fallen Legion: Sins of a Empire, impegnata a difendere il suo impero dall’ondata di ribellione guidata al generale Legatus Leandur. Invece, in Fallen Legion: Flames of Rebellion vi troverete dalla parte opposta, giocando nel ruolo del traditore del regno.

Ogni edizione propone diverse situazioni e nuove difficoltà per le sorti del regno. Nelle modalità di lotta potrete sperimentare ogni tipologia di armi, in quanto ciascun personaggio ha una particolare abilità nell’uso di una piuttosto che di un’altra. Inoltre incantesimi e magie aiuteranno a combattere e a cambiare le sorti.

Qualunque sia il ruolo che scegliere di impersonare, avrete comunque l’impressione di vivere un’avventura, in un mondo lontano dal tempo e dalla realtà, in un regno fantastico che ricorda quello dei cartoni animati classici, nati dall’abilità dei disegnatori.